Login  •  Iscriviti


CD - Impaled Nazarene - Road To The Octagon

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Impaled Nazarene - Road To The Octagon

Messaggiodi Leadingtherats il 18 lug 2010 13:19

IMPALED NAZARENE: via il chitarrista, ecco il titolo del nuovo album
I finnici IMPALED NAZARENE hanno comunicato quanto segue:

"Prima cosa: dopo 18 anni [Jarno]Anttila (chitarra) non farà più parte degli IMPALED NAZARENE.
"Non c'è nessun dramma dietro, Jarno è semplicemente troppo impegnato a lavoro e con la sua famiglia, gli facciamo tanti auguri per tutto. La sua dipartita non cambierà i nostri piani, continueremo come un quartetto"
"Come già riportato, entreremo presto in studio, abbiamo 12 canzoni pronte. Il titolo del nuovo album sarà "'Road To The Octagon', questi alcuni titoli delle canzoni:

* Under Attack
* Tentacles Of The Octagon
* Silent, Violent Type
* Execute Tapeworm Extermination
* Gag Reflex
*Tremble, Man Of God

"'Road To The Octagon' uscirà su Osmose Productions a novembre 2010".

http://www.metalitalia.com/articles/36360/impaled_nazarene_chitarrista_ecco_titolo_nuovo_album.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Re: CD - Impaled Nazarene - Road To The Octagon

Messaggiodi [Aenima] il 18 lug 2010 14:15

Brujeria, Coroner, Atheist, Impaled Nazarene... che bel periodo :luv
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: CD - Impaled Nazarene - Road To The Octagon

Messaggiodi Lexia Blodhevn il 24 lug 2010 18:23

T'oh... leggo solo ora che se escono con un nuovo album..!!! :wha :wha
Evvaiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! :cor :cor :cor :cor
già m'ispira... :timid
Immagine Immagine Immagine :myst
Spoiler: Mostra
Revy: "Lascia che ti faccia una domanda. Che cosa sono questi?"
Rock: " .. un medaglione e... un teschio umano..."
Revy: " Sbagliato. Questi sono oggetti, Rock... Quando li privi dei loro significati, quelli che ti rimangono in mano non sono che oggetti... Oggetti e nient'altro... E se volessi dar loro un nuovo valore, non è di certo un vecchio ricordo. E' quella cosa su cui miliardi di persone si trovano sempre d'accordo...Soldi... questo è il valore che hanno. Tutto il resto sono solo merdosi sentimentialismi..."
Rock: "Allora il denaro è... Dio?"
Revy: " E' potere... Una cosa molto più utile di Dio."
Black Lagoon

Spoiler: Mostra
[Leadingtherats ha scritto: Mi limito a segnalare:
l'inspiegabile entusiasmo dell'Alessia per le scritte sui cassoni dei camion:
"PANEUROPA! PAN! EUROPA!" (cit.)

Isa ha scritto:no non è stronzo...
è fesso...
ricorda che tu possiedi una figa QUINDI possiedi il potere...

Settimo Primcipio Satanico:
"Satana rappresenta l'uomo soltanto come animale, talvolta migliore, molto spesso peggiore di quelli a quattro zampe poichè, a causa del proprio "divino sviluppo spirituale e intellettuale", è divenuto il più vizioso fra tutti!"


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Lexia Blodhevn
I'm so Goth
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: 25 gen 2010 22:32
Località: Toscana

Re: CD - Impaled Nazarene - Road To The Octagon

Messaggiodi Metal Mike il 29 lug 2010 18:35

dovrebbero suonare a parma in dicembre.....


Chi viene????
Avatar utente
Metal Mike
Niubbo
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 lug 2010 12:01

Re: CD - Impaled Nazarene - Road To The Octagon

Messaggiodi [Aenima] il 29 lug 2010 18:37

Metal Mike ha scritto:dovrebbero suonare a parma in dicembre.....


Chi viene????


Parma e Roma :rules

http://www.shadowsofmetal.it/concerti-festival-metal/impaled-nazarene-parma-roma-t4020.html

non mi dispiacerebbe pè niente fare Parma o Roma, potessi lo farei, ma ora come ora non potessi :sad
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: CD - Impaled Nazarene - Road To The Octagon

Messaggiodi Xipe Totec il 30 lug 2010 12:11

Metal Mike ha scritto:dovrebbero suonare a parma in dicembre.....


Chi viene????

A Parma io ci sono!! :cor
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Xipe Totec
Deathster
 
Messaggi: 4422
Iscritto il: 11 ago 2009 12:28
Località: Santa Vittoria

Re: CD - Impaled Nazarene - Road To The Octagon

Messaggiodi Metal Mike il 30 lug 2010 22:35

Xipe Totec ha scritto:
Metal Mike ha scritto:dovrebbero suonare a parma in dicembre.....


Chi viene????

A Parma io ci sono!! :cor


coma già accennato atrove ci dovrei essere pure io... a meno di casini laviorativi e macelli vari
Avatar utente
Metal Mike
Niubbo
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 lug 2010 12:01

Re: CD - Impaled Nazarene - Road To The Octagon

Messaggiodi Xipe Totec il 28 set 2010 17:35

Metal Mike ha scritto:
Xipe Totec ha scritto:
Metal Mike ha scritto:dovrebbero suonare a parma in dicembre.....


Chi viene????

A Parma io ci sono!! :cor


coma già accennato atrove ci dovrei essere pure io... a meno di casini laviorativi e macelli vari

Dai bro!! Devi esserci,più siamo e meglio é!! :cor
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Xipe Totec
Deathster
 
Messaggi: 4422
Iscritto il: 11 ago 2009 12:28
Località: Santa Vittoria

Re: CD - Impaled Nazarene - Road To The Octagon

Messaggiodi Leadingtherats il 07 ott 2010 17:08

IMPALED NAZARENE: i dettagli del nuovo album

Gli IMPALED NAZARENE pubblicheranno il loro undicesimo full-length album, "Road To The Octagon", il 20 novembre. I brani sono stati registrati negli Hellhole studio di Helsinki da Tero Kostermaa e masterizzati da Mika Jussila. Di seguito copertina e tracklist:

Immagine

01. Enlightenment Process (2:19)
02. The Day Of Reckoning (2:26)
03. Corpses (2:46)
04. Under Attack (2:45)
05. Tentacles Of The Octagon (1:33)
06. Reflect On This (2:17)
07. Convulsing Uncontrollably (2:14)
08. Cult Of The Goat (3:10)
09. Gag Reflex (3:01)
10. The Plan (2:00)
11. Silent And Violent Type (2:18)
12. Execute Tapeworm Extermination (2:11)
13. Rhetoric Infernal (4:24)

Total running time: 33:30

http://www.metalitalia.com/articles/38344/impaled_nazarene_dettagli_nuovo_album.html

E vai, 13 pezzi per poco più di mezz'ora di disco :lol :cor

Ah, ovviamente non poteva mancare la classica canzone sulla :capra
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: CD - Impaled Nazarene - Road To The Octagon

Messaggiodi Leadingtherats il 10 ott 2010 12:38

IMPALED NAZARENE: il video di 'Enlightenment Process'

"Enlightenment Process", il nuovo video degli IMPALED NAZARENE, può essere visto di seguito. Il clip è stato scritto e diretto da Aki Mäki e Aski Tolonen della Filmokratik. Il brano è estratto dal nuovo album "Road To The Octagon", in uscita il 20 novembre via Osmose Productions.



http://www.metalitalia.com/articles/38356/impaled_nazarene_video_enlightenment_process.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: CD - Impaled Nazarene - Road To The Octagon

Messaggiodi Leadingtherats il 10 gen 2011 12:34

Ad un primo ascolto, nessuna sorpresa: il solito, confortante macello black/hardcore :ghgh
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze


Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti