Login  •  Iscriviti

CD - Helloween - 7 Sinners

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Helloween - 7 Sinners

Messaggiodi Leadingtherats il 23 lug 2010 16:06

HELLOWEEN: il titolo del nuovo album
I tedeschi HELLOWEEN hanno rivelato che '7 Sinners' sarà il titolo del loro prossimo album, la cui pubblicazione è prevista per la fine di ottobre. Il CD è stato registrato ai Mi Sueno Studios di Tenerife, Spagna (studi del cantante Andi Deris). La band ha scritto più di 20 canzoni e sceglierà le migliori idee con il produttore Charlie Bauerfeind.

http://www.metalitalia.com/articles/36529/helloween_titolo_nuovo_album.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: CD - Helloween - 7 Sinners

Messaggiodi Leadingtherats il 03 set 2010 14:55

HELLOWEEN: la copertina del nuovo '7 Sinners'

Di seguito l'immagine che sulla rete sta girando come la copertina del nuovo album degli HELLOWEEN, "7 Sinners", in uscita a fine ottobre.

Immagine

http://www.metalitalia.com/articles/37462/helloween_copertina_nuovo_sinners.html

Pare la pubblicità di un set di coltelli.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Iset il 03 set 2010 17:05

O di qualche nuovo modello tamarro di Shuriken :ghgh
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Lugh [bot] il 03 set 2010 17:38

sono le shuriken svizzere :sis
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi capuncione il 04 set 2010 08:29

Copertina orribile e se è come i precedeti degli ultimi anni è una mezza schifezza!
Immagine Immagine Immagine
capuncione
I'm so Goth

Messaggiodi Leadingtherats il 25 ott 2010 10:14

HELLOWEEN: in streaming tutto '7 Sinners'
'7 Sinners', il tredicesimo album degli HELLOWEEN, è interamente disponibile in streaming sulla loro pagina MySpace.

http://www.metalitalia.com/articles/38712/helloween_streaming_tutto_sinners.html

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a News