di Leadingtherats il 08 set 2010 09:46
FORBIDDEN: rivelata la cover e la tracklist del nuovo album "Omega Wave"!
Ecco la cover di "Omega Wave", il nuovo atteso album dei thrashers di San Francisco FORBIDDEN. Il lavoro è a cura dell'artista Kent Mathieu e il chitarrista e compositore Craig Locicero ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Ho sempre pensato che 'Forbidden Evil' e 'Twisted Into Form' hanno delle cover iconiche e volevo riproporre qualcosa del genere per il nostro nuovo album. Il personale della Nuclear Blast ha rintracciato Kent e l'ho contattato immediatamente. L'unica direttiva che gli ho fornito è stata quella di legare in qualche modo il passato nel futuro, al fine di trovare un modo per rendere i due teschi nuovamente vitali."
"Omega Wave" uscirà in Europa il 22 ottobre e negli U.S.A. il 26 ottobre tramite Nuclear Blast Records. E' stato registrato ai Sonic Room/Audio Voyage Studios a Livermore, California, prodotto dal chitarrista e compositore dei FORBIDDEN Craig Locicero con Tim Narducci, e mixato da Sean Beavan (SLAYER, MARILYN MANSON, NINE INCH NAILS). Di seguito la tracklist del nuovo album:
* Alpha Century
* Forsaken At The Gates
* Swine
* Immortal Wounds
* Hopenosis
* Adapt Or Die
* Inhuman Race
* Behind The Mask
* Dragging My Casket
* Overthrow
* Omega Wave
http://www.metalitalia.com/articles/37548/forbidden_rivelata_cover_tracklist_nuovo_album_omega_wave.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."
Meyer Harris "Mickey" Cohen