Login  •  Iscriviti

CD - Forbidden - Omega Wave

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Forbidden - Omega Wave

Messaggiodi Leadingtherats il 03 mag 2010 14:57

FORBIDDEN: il titolo del nuovo album

Il nuovo album dei FORBIDDEN si intitolerà "Omega Wave". Il disco è attualmente in fase di registrazione presso i californiani Sonic Room/Audio Voyage Studios. La copertina verrà curata da Kent Mathieu (FORBIDDEN, EXODUS, AUTOPSY, EXHORDER). Di seguito la tracklist:

- Intro
- Swine
- Immortal Wounds
- Omega Wave
- Hopenosis
- Adapt Or Die
- Forsaken At The Gates
- Inhuman Race
- Beyond The Mask
- Dragging My Casket
- Overthrow

http://www.metalitalia.com/articles/34594/forbidden_titolo_nuovo_album.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: CD - Forbidden - Omega Wave

Messaggiodi Iset il 03 mag 2010 15:42

:wha :wha :wha
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 08 set 2010 09:46

FORBIDDEN: rivelata la cover e la tracklist del nuovo album "Omega Wave"!

Ecco la cover di "Omega Wave", il nuovo atteso album dei thrashers di San Francisco FORBIDDEN. Il lavoro è a cura dell'artista Kent Mathieu e il chitarrista e compositore Craig Locicero ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Ho sempre pensato che 'Forbidden Evil' e 'Twisted Into Form' hanno delle cover iconiche e volevo riproporre qualcosa del genere per il nostro nuovo album. Il personale della Nuclear Blast ha rintracciato Kent e l'ho contattato immediatamente. L'unica direttiva che gli ho fornito è stata quella di legare in qualche modo il passato nel futuro, al fine di trovare un modo per rendere i due teschi nuovamente vitali."

Immagine

"Omega Wave" uscirà in Europa il 22 ottobre e negli U.S.A. il 26 ottobre tramite Nuclear Blast Records. E' stato registrato ai Sonic Room/Audio Voyage Studios a Livermore, California, prodotto dal chitarrista e compositore dei FORBIDDEN Craig Locicero con Tim Narducci, e mixato da Sean Beavan (SLAYER, MARILYN MANSON, NINE INCH NAILS). Di seguito la tracklist del nuovo album:

* Alpha Century
* Forsaken At The Gates
* Swine
* Immortal Wounds
* Hopenosis
* Adapt Or Die
* Inhuman Race
* Behind The Mask
* Dragging My Casket
* Overthrow
* Omega Wave

http://www.metalitalia.com/articles/37548/forbidden_rivelata_cover_tracklist_nuovo_album_omega_wave.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Leadingtherats il 27 set 2010 20:54

FORBIDDEN: ascolta la nuova 'Forsaken At The Gates'
I FORBIDDEN hanno pubblicato la nuova canzone 'Forsaken At The Gates' in streaming sulla loro pagina MySpace. La canzone è estratta dal nuovo album 'Omega Wave'.

http://www.metalitalia.com/articles/38090/forbidden_ascolta_nuova_forsaken_gates.html

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Leadingtherats il 12 ott 2010 09:49

FORBIDDEN: ascolta la nuova 'Dragging My Casket'
'Dragging My Casket', una nuova canzone dei thrashers FORBIDDEN, è disponibile in streaming sulla pagina MySpace della band. La canzone è estratta dal nuovo album 'Omega Wave', in pubblicazione il 26 ottobre su Nuclear Blast Records.

http://www.metalitalia.com/articles/38419/forbidden_ascolta_nuova_dragging_casket.html

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Chinaski il 17 ott 2010 18:56

C'è!!!
Gesù!!
Chinaski
Poser

Messaggiodi Iset il 24 ott 2010 13:00