Login  •  Iscriviti

CD - Exciter - Death Machine

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Exciter - Death Machine

Messaggiodi Leadingtherats il 17 ago 2010 11:40

EXCITER: il nuovo 'Death Machine' a settembre

"Death Machine", il nuovo album degli EXCITER, uscirà il 24 settembre per Massacre Records. Il disco sarà disponibile nei formati: CD standard, digipack e in vinile limitato a 500 copie. Di seguito copertina e tracklist:

Immagine

01. Death Machine
02. Slaughtered In Vain
03. Skull Breaker
04. Power and Domination
05. Razor In Your Back
06. Pray For Pain
07. Demented Prisoners
08. HellFire
09. Dungeon Descendants
10. Guitar Solo (title to be announced)

http://www.metalitalia.com/articles/37046/exciter_nuovo_death_machine_settembre.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: CD - Exciter - Death Machine

Messaggiodi Leadingtherats il 12 ott 2010 09:48

EXCITER: nuova canzone in streaming

I canadesi EXCITER pubblicheranno il loro nuovo album, "Death Machine", il 29 ottobre via Massacre Records.
Di seguito la tracklist del nuovo cd:

01. Death Machine
02. Demented Prisoners
03. Dungeon Disciples
04. Hellfire
05. Power and Domination
06. Pray For Pain
07. Razor In Your Back
08. Skull Breaker
09. Slaughtered In Vain

La song "Death Machine" è ascoltabile in streaming sulla MySpace page del gruppo.

http://www.metalitalia.com/articles/38425/exciter_nuova_canzone_streaming.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a News