Login  •  Iscriviti

CD - Disturbed - Asylum

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Disturbed - Asylum

Messaggiodi Leadingtherats il 29 giu 2010 10:22

DISTURBED: la data di pubblicazione di 'Asylum'
I DISTURBED hanno rivelato che il nuovo album 'Asylum' sarà pubblicato il 24 agosto su Reprise. La canzone 'Another Way To Die' sarà usata come singolo e video, attualmente in lavorazione con la direzione di Roboshobo (METALICA, MASTODON).

http://www.metalitalia.com/articles/35847/disturbed_data_pubblicazione_asylum.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: CD - Disturbed - Asylum

Messaggiodi Leadingtherats il 12 lug 2010 11:32

DISTURBED: la tracklist di 'Asylum'

I DISTURBED hanno annunciato la tracklist del loro nuovo album, "Asylum", in uscita il 31 agosto su Reprise Records. Il successore di "Indestructible" conterrà questi brani:

01. Remnants
02. Asylum
03. The Infection
04. Warrior
05. Another Way To Die
06. Never Again
07. The Animal
08. Crucified
09. Serpentine
10. My Child
11. Sacrifice
12. Innocence

http://www.metalitalia.com/articles/36173/disturbed_tracklist_asylum.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Re: CD - Disturbed - Asylum

Messaggiodi Leadingtherats il 30 ago 2010 10:33

DISTURBED: ascolta tutto "Asylum" in streaming

Sul sito di Metal Hammer UK è possibile ascoltare per intero "Asylum", nuovo album dei DISTURBED in uscita a breve su Warner Records.

http://www.metalitalia.com/articles/37302/disturbed_ascolta_tutto_asylum_streaming.html

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a News