Login  •  Iscriviti

CD - Destruction - Day Of Reckoning

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Destruction - Day Of Reckoning

Messaggiodi Leadingtherats il 08 lug 2010 09:04

DESTRUCTION: il titolo del nuovo album

Il nuovo album dei thrasher tedeschi DESTRUCTION si intitolerà "Day Of Reckoning" e uscirà a gennaio 2011 su Nuclear Blast Records. Le registrazioni sono già iniziate e la band promette un album più veloce e aggressivo del precedente "D.E.V.O.L.U.T.I.O.N." (2008).

http://www.metalitalia.com/articles/36094/destruction_titolo_nuovo_album.html

Ma esisterà al mondo una band che non abbia detto "Questo sarà il nostro disco più pesante di sempre"?
Se ogni volta queste affermazioni fossero state veritiere, a quest'ora la cosa più leggera che ascolteremmo sarebbe il grind :ghgh
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: CD - Destruction - Day Of Reckoning

Messaggiodi MrFrag il 08 lug 2010 09:46

Leadingtherats ha scritto:Ma esisterà al mondo una band che non abbia detto "Questo sarà il nostro disco più pesante di sempre"?

Gli faranno una copertina di acciaio inox :sis
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Lugh [bot] il 08 lug 2010 15:47

MrFrag ha scritto:
Leadingtherats ha scritto:Ma esisterà al mondo una band che non abbia detto "Questo sarà il nostro disco più pesante di sempre"?

Gli faranno una copertina di acciaio inox :sis

il caro vecchio CD in travertino :ghgh
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 16 nov 2010 15:33

DESTRUCTION: la copertina del nuovo 'Day of Reckoning'

Di seeguito la copertina di "Day Of Reckoning", il nuovo album dei DESTRUCTION in uscita il 18 febbraio 2011 su Nuclear Blast Records.

La band non ha ancora annunciato il rimpiazzo dell'ormai ex batterista Marc Reign.

Immagine

http://www.metalitalia.com/articles/39292/destruction_copertina_nuovo_day_reckoning.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Leadingtherats il 15 dic 2010 17:33

DESTRUCTION: ascolta una nuova canzone

"The Price", una nuova canzone dei tedeschi DESTRUCTION, è ascoltabile in streaming sulla MySpace page del gruppo. La traccia è estratta dal nuovo album, "Day Of Reckoning", che uscirà il 28 gennaio su Nuclear Blast Records.

http://www.metalitalia.com/articles/40024/destruction_ascolta_nuova_canzone.html

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a News