Login  •  Iscriviti


CD - Deicide - To Hell With God

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Deicide - To Hell With God

Messaggiodi Leadingtherats il 11 gen 2011 16:17

DEICIDE: ascolta la nuova "Hang In Agony Until You're Dead"
I DEICIDE hanno pubblicato la nuova "Hang In Agony Until You're Dead" in streaming su Metalsucks.net. La canzone è estratta dal nuovo album "To Hell With God", in pubblicazione il 15 febbraio su Century Media Records.

http://www.metalitalia.com/articles/40544/deicide_ascolta_nuova_hang_agony_until_youre_dead.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Re: CD - Deicide - To Hell With God

Messaggiodi Isa il 12 gen 2011 11:49

non credo di avere la forza di insultarli...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: CD - Deicide - To Hell With God

Messaggiodi Leadingtherats il 26 gen 2011 10:02

DEICIDE: ascolta la nuova “Into The Darkness You Go”

Una nuova traccia dei DEICIDE, intitolata “Into The Darkness You Go”, è ascoltabile su Invisibleoranges.com. Il pezzo sarà presente sul nuovo album “To Hell With God“ in uscita il 15 febbraio per Century Media Records.

Immagine

'Save Your'
'Empowered By Blasphemy'
'Conviction'
'Hang In Agony Until You’re Dead'
'To Hell With God'
'Servant Of The Enemy'
'Witness Of Death'
'Angels In Hell'
'Into The Darkness You Go'
'How Can You Call Yourself A God'


http://www.metalitalia.com/articles/40895/deicide_ascolta_nuova_%93into_darkness.html

Su Metalitalia trovate anche il player.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze


Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti