Login  •  Iscriviti

CD - Deadlock - Bizarro World

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Deadlock - Bizarro World

Messaggiodi Leadingtherats il 22 nov 2010 16:18

DEADLOCK: nuovo album a febbraio

I tedeschi DEADLOCK stanno dando gli ultimi ritocchi al loro nuovo album, "Bizarro World", in uscita il 28 febbraio su Lifeforce Records. Il disco è stato registrato nei Slaughter's Palace studio ed è stato prodotto dal chitarrista Sebastian Reichl.

http://www.metalitalia.com/articles/39419/deadlock_nuovo_album_febbraio.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: CD - Deadlock - Bizarro World

Messaggiodi Leadingtherats il 15 dic 2010 10:19

DEADLOCK: copertina e tracklist di 'Bizarro World'

I DEADLOCK hanno pubblicato copertina e tracklist del loro nuovo album, "Bizarro World", in uscita il 28 febbraio su Lifeforce Records.

Immagine

01. Virus Jones
02. State Of Decay
03. Falling Skywards
04. Earthlings
05. You Left Me Dead
06. Brutal Romance
07. Alienation
08. Renegade
09. Htrae
10. Bizarro World
11. Paranoia Extravaganza

http://www.metalitalia.com/articles/40001/deadlock_copertina_tracklist_bizarro_world.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a News