Login  •  Iscriviti


CD - Cannibal Corpse - Torture

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Cannibal Corpse - Torture

Messaggiodi Leadingtherats il 13 gen 2012 14:09

Alé, botta forte!

Il nuovo album dei CANNIBAL CORPSE si intitolerà “Torture” e dovrebbe uscire a metà marzo per Metal Blade Records. Il disco è stato registrato presso gli studi Sonic Ranch in Texas e Mana Studios in Florida con il produttore Erik Rutan.

http://metalitalia.com/articolo/cannibal-corpse-il-titolo-del-nuovo-album-2/

Speriamo che Rutan non faccia cazzate :scar
Ultima modifica di Leadingtherats il 12 feb 2012 17:22, modificato 1 volta in totale.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Re: CD - Cannibal Corpse - Torture

Messaggiodi Leadingtherats il 18 gen 2012 16:54

Come precedentemente annunciato, i CANNIBAL CORPSE pubblicheranno il loro dodicesimo studio album, “Torture”, il 13 marzo su Metal Blade Records. Il successore di “Evisceration Plague” è stato prodotto da Erik Rutan (HATE ETERNAL) tra i suoi Mana Recording Studio e i Sonic Ranch. La copertina è ovviamente ancora una volta firmata Vincent Locke.

Di seguito il nuovo pezzo “Demented Aggression“.

Immagine

01. Demented Aggression
02. Sarcophagic Frenzy
03. Scourge of Iron
04. Encased in Concrete
05. As Deep As the Knife Will Go
06. Intestinal Crank
07. Followed Home Then Killed
08. The Strangulation Chair
09. Caged…Contorted
10. Crucifier Avenged
11. Rabid
12. Torn Through



http://metalitalia.com/articolo/cannibal-corpse-i-dettagli-di-torture/
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: CD - Cannibal Corpse - Torture

Messaggiodi Xipe Totec il 02 feb 2012 15:57

Troppo veloce e monotono il pezzo in anteprima...E la voce di Giorgio Tassello continua a non convincermi.
Rimpiango sempre di più gli album con Chris Barnes!! :sad
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Xipe Totec
Deathster
 
Messaggi: 4422
Iscritto il: 11 ago 2009 12:28
Località: Santa Vittoria

Re: CD - Cannibal Corpse - Torture

Messaggiodi Leadingtherats il 12 feb 2012 17:24

RevolverMag.com ha pubblicato una nuova canzone dei CANNIBAL CORPSE, intitolata “Scourge Of Iron“. Il pezzo sarà presente sul nuovo album “Torture” in uscita il 13 marzo per Metal Blade Records.

http://metalitalia.com/articolo/cannibal-corpse-ascolta-la-nuova-scourge-of-iron/
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: CD - Cannibal Corpse - Torture

Messaggiodi Leadingtherats il 31 mag 2012 18:31

Ah, per chi se lo stesse chiedendo: è il solito disco dei Cannibal Corpse.
Presente i dischi dei Cannibal Corpse, no?
Ecco, uguale.

Quindi, se vi piacciono abbestia i Cannibal Corpse, prendetelo.
Se no, beh, no :ghgh
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: CD - Cannibal Corpse - Torture

Messaggiodi sareh il 01 giu 2012 07:38

Leadingtherats ha scritto:Ah, per chi se lo stesse chiedendo: è il solito disco dei Cannibal Corpse.
Presente i dischi dei Cannibal Corpse, no?
Ecco, uguale.

Quindi, se vi piacciono abbestia i Cannibal Corpse, prendetelo.
Se no, beh, no :ghgh

e aggiungerei meno male.
i Cannibal Corpse son belli cosi' come sono, rozzi e ignoranti. :cor
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!



Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
Avatar utente
sareh
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6002
Iscritto il: 21 nov 2008 11:24


Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti