Login  •  Iscriviti

CD - Artillery - My Blood

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Artillery - My Blood

Messaggiodi Leadingtherats il 15 set 2010 08:52

ARTILLERY: aggiornamenti sul nuovo album
'6' è il titolo provvisorio del prossimo album degli ARTILLERY, la cui pubblicazione è prevista per il 21 marzo 2011. Il CD conterrà 11 canzoni tra cui 'Ain't giving in', 'Concealed in the dark', 'If only death was an illusion', 'Monster' e 'Warrior blood'. L'album sarà disponibile in vari formati con 4 bonus tracks: 'The Eternal War', 'Show Your Hate', 'The Almighty' (queste sono versioni ri-registrate di canzoni dal primo album della band 'Fear Of Tomorrow') e 'Computer god' (una cover dei BLACK SABBATH). Il 29 novembre La band entrerà ai Medley Studios in Danimarca con il produttore Soren Andersen.
Gli ARTILLERY hanno in programma di promuovere l'album con un tour mondiale con la nuova agenzia di booking Dragon Productions.

http://www.metalitalia.com/articles/37736/artillery_aggiornamenti_nuovo_album.html
Ultima modifica di Leadingtherats il 22 dic 2010 18:09, modificato 1 volta in totale.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: CD - Artillery - 6

Messaggiodi Leadingtherats il 22 dic 2010 18:08

ARTILLERY: il titolo del nuovo album

Il nuovo album dei thrasher danesi ARTILLERY si intitolerà "My Blood" e uscirà il 21 marzo 2011 per Metal Mind Productions. Il disco conterrà 14 pezzi, tra cui 10 nuove canzoni e le nuove versioni di "Ain't Giving In" dalla demo "Mind Factory" del 1992 e "The Eternal War", "The Almighty" e "Show Your Hate" dall'album "Fear Of Tomorrow" del 1985.

Riguardo al sound del nuovo album il chitarrista Michael Stützer ha dichiarato che sarà più heavy rispetto al precedente "When Death Comes", aggiungendo che musicalmente sarà una sorta di via di mezzo tra quest'ultimo e "By Inheritance".

http://www.metalitalia.com/articles/40171/artillery_titolo_nuovo_album.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Re: CD - Artillery - My Blood

Messaggiodi Leadingtherats il 21 gen 2011 10:01

ARTILLERY: copertina e tracklist del nuovo 'My Blood'

Di seguito la copertina e tracklist di "My Blood", il nuovo album dei thrasher danesi ARTILLERY in uscita il 21 marzo per Metal Mind Productions. Il disco sarà disponibile sia in edizione CD standard che digipack con due bonus track.

Immagine

Mi Sangre (The Blood Song)
Monster
Dark Days
Death Is An Illusion
Ain´t Giving In
Prelude To Madness
Thrasher
Warrior Blood
Concealed In The Dark
End Of Eternity
The Great

Bonus tracks edizione digipack:
Show Your Hate' 2011
Eternal War' 2011

http://www.metalitalia.com/articles/40818/artillery_copertina_tracklist_nuovo_blood.html

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Re: CD - Artillery - My Blood

Messaggiodi Leadingtherats il 07 feb 2011 17:02

ARTILLERY: ascolta due nuovi pezzi!

Di seguito [su Metalitalia, N.d.LTR] due nuove canzoni dei thrasher danesi ARTILLERY intitolate "Monster" e "Warrior Blood". I brani saranno presenti sul nuovo album "My Blood" in uscita il 21 marzo per Metal Mind Productions. Il disco sarà disponibile sia in edizione CD standard che digipack con due bonus track.

http://www.metalitalia.com/articles/41248/artillery_ascolta_nuovi_pezzi.html

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a News