Login  •  Iscriviti


CD- Amon Amarth - Surtur Rising

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD- Amon Amarth - Surtur Rising

Messaggiodi Sephiroth il 30 nov 2010 16:24

AMON AMARTH: il titolo del nuovo album

Gli AMON AMARTH hanno scelto "Surtur Rising" come titolo del loro ottavo studio album, che vedrà la luce il 29 marzo 2011 su Metal Blade Records. Le parti di batteria del disco sono state registrate nei Park Studios di Stoccolma, mentre il resto degli strumenti sta venendo inciso nei Fascination Street Studio di Örebro, Svezia.


http://www.metalitalia.com/articles/396 ... album.html
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

sponsor
Sponsor
 

Re: CD- Amon Amarth - Surtur Rising

Messaggiodi MrFrag il 31 gen 2011 19:40



Nuovo brano :vik
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: CD- Amon Amarth - Surtur Rising

Messaggiodi Sephiroth il 01 feb 2011 15:45

di base ha una linea troppo semplice, quasi commerciale. ma prende bene e fa scapocciare.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: CD- Amon Amarth - Surtur Rising

Messaggiodi Mac il 01 feb 2011 18:10

il riffing in alcune parti mi suona molto di gia sentito, forse troppo, però il pezzo mi piace!!
Immagine

Immagine
Avatar utente
Mac
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12967
Iscritto il: 13 nov 2007 14:40
Località: Somewhere Far Beyond... but sometimes near Milan..

Re: CD- Amon Amarth - Surtur Rising

Messaggiodi Leadingtherats il 15 feb 2011 15:18

AMON AMARTH: ascolta la nuova "Slaves Of Fear"
Gli AMON AMARTH hanno pubblicato la nuova canzone "Slaves Of Fear" in streaming su Decibelmagazine.com. La canzone è estratta dal nuovo album "Surtur Rising", in pubblicazione il 29 marzo su Metal Blade Records.

http://www.metalitalia.com/articles/41453/amon_amarth_ascolta_nuova_slaves_fear.html

C'è anche un player su Metalitalia.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: CD- Amon Amarth - Surtur Rising

Messaggiodi Leadingtherats il 11 mar 2011 10:36

AMON AMARTH: ascolta la nuova "For Victory Or Death"
Gli AMON AMARTH hanno pubblicato la nuova canzone "For Victory Or Death" in streaming su Metal-hammer.de. La canzone è estratta dal nuovo album "Surtur Rising", in pubblicazione il 29 marzo su Metal Blade Records.

http://www.metalitalia.com/articles/42324/amon_amarth_ascolta_nuova_for_victory_death.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: CD- Amon Amarth - Surtur Rising

Messaggiodi MrFrag il 22 mar 2011 00:17

:myst

l'album non è male, nulla di innovativo rispetto al loro genere, ma va benissimo così... almeno fino a quando non si arriva alla cover di Aerials (sistem of a down) e viene da chiersi... ma perché? :doh
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: CD- Amon Amarth - Surtur Rising

Messaggiodi Leadingtherats il 28 mar 2011 10:01

AMON AMARTH: tutto "Surtur Rising" in streaming

"Surtur Rising", il nuovo album degli AMON AMARTH, è interamente disponibile in streaming su Bloody-disgusting.com (streaming disponibile fino al 28 marzo). La pubblicazione in CD è programmata per il 29 marzo su Metal Blade Records.

http://www.metalitalia.com/articles/42800/amon_amarth_tutto_surtur_rising_streaming.html

Uau. Ben DUE giorni di streaming, si sono sprecati.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: CD- Amon Amarth - Surtur Rising

Messaggiodi Isa il 08 apr 2011 11:42

nemmeno lo ascolto, provo della vergogna per loro da tempo immemore
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete


Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti