di Leadingtherats il 10 set 2010 17:42
ABORYM: rivelato il titolo e l'artwork del nuovo album!
Quattro anni dopo l'uscita dell'acclamato "Generator", gli electro/post black metallers ABORYM sono tornati con il loro quinto cd. L'uscita in Europa è prevista per l'8 novembre via Season Of Mist, ed il nuovo album è intitolato "Psychogrotesque". Il disco è composto da una singola canzone scritta dal mastermind Malfeitor Fabban e dal talentuoso nuovo chitarrista Hell:IO:Kabbalus. La line up è composta da Fabban alla voce, basso e synth; da Hell:IO:Kabbalus alle chitarre e synth e da Bård G. Eithun alla batteria). Inoltre, saranno presenti i seguenti special guests: Richard K. Szabo dei TWZ; Narchost (MALFEITOR, DEMON'S SHADE, STORMCROW); Pete Michael Kolstad Vegem (chitarrista dei BLOOD TSUNAMI e MONGO NINJA); Giulio Moschini (chitarrista degli HOUR OF PENANCE); il bassista Emiliano Natali (SHOREBORN); e Davide Tiso (il talentuoso compositore e musicista degli EPHEL DUATH e KARYN CRISIS BAND). Di seguito la copertina del disco.

http://www.metalitalia.com/articles/37613/aborym_rivelato_titolo_lartwork_nuovo_album.htmlAvevo detto che i dischi che escono per Season Of Mist hanno sempre un bell'artwork: bene, ecco l'eccezione

"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."
Meyer Harris "Mickey" Cohen