Login  •  Iscriviti

CD - Aborym - Psychogrotesque

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Aborym - Psychogrotesque

Messaggiodi Leadingtherats il 12 ago 2010 16:46

ABORYM: il nuovo 'Psychogrotesque' a novembre

Gli ABORYM pubblicheranno il loro nuovo album "Psychogrotesque" l'8 novembre per Season Of Mist Records. Il disco è stato registrato presso i Fear No One Studios con il produttore Emiliano Natali.

http://www.metalitalia.com/articles/37007/aborym_nuovo_psychogrotesque_novembre.html

Hmmm, potrebbe essere interessante!
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: CD - Aborym - Psychogrotesque

Messaggiodi Leadingtherats il 10 set 2010 17:42

ABORYM: rivelato il titolo e l'artwork del nuovo album!

Quattro anni dopo l'uscita dell'acclamato "Generator", gli electro/post black metallers ABORYM sono tornati con il loro quinto cd. L'uscita in Europa è prevista per l'8 novembre via Season Of Mist, ed il nuovo album è intitolato "Psychogrotesque". Il disco è composto da una singola canzone scritta dal mastermind Malfeitor Fabban e dal talentuoso nuovo chitarrista Hell:IO:Kabbalus. La line up è composta da Fabban alla voce, basso e synth; da Hell:IO:Kabbalus alle chitarre e synth e da Bård G. Eithun alla batteria). Inoltre, saranno presenti i seguenti special guests: Richard K. Szabo dei TWZ; Narchost (MALFEITOR, DEMON'S SHADE, STORMCROW); Pete Michael Kolstad Vegem (chitarrista dei BLOOD TSUNAMI e MONGO NINJA); Giulio Moschini (chitarrista degli HOUR OF PENANCE); il bassista Emiliano Natali (SHOREBORN); e Davide Tiso (il talentuoso compositore e musicista degli EPHEL DUATH e KARYN CRISIS BAND). Di seguito la copertina del disco.

Immagine

http://www.metalitalia.com/articles/37613/aborym_rivelato_titolo_lartwork_nuovo_album.html

Avevo detto che i dischi che escono per Season Of Mist hanno sempre un bell'artwork: bene, ecco l'eccezione :ghgh
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi RodrigoNavarro il 10 set 2010 18:26

madonn che bbrutto !
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi MrFrag il 11 set 2010 12:28

Con calma eh!
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Deadly Nightshade il 13 set 2010 14:39

La copertina è agghiacciante....ma speriamo almeno che il disco non sia allo stesso livello! :pau
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade
Bat Eater

Torna a News