Login  •  Iscriviti


CD - Abigail Williams - In The Absence Of Light

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Abigail Williams - In The Absence Of Light

Messaggiodi Leadingtherats il 22 lug 2010 14:13

ABIGAIL WILLIAMS: titolo e tracklist del nuovo album
Gli ABIGAIL WILLIAMS pubblicheranno ilnuovo album 'In The Absence Of Light' a settembre su Candlelight Records. L'album è stato mixato da Peter Tagtgren (DIMMU BORGIR, IMMORTAL) ed è il primo con registrato con il chitarrista Ian Jekelis ed il batterista Ken Bedene.
Questa la tracklist:

01 – Hope The Great Betrayal
02 – Final Destiny Of The Gods
03 – The Mysteries That Bind The Flesh
04 – Infernal Divide
05 – In Death Comes The Great Silence
06 – What Hells Await Me
07 – An Echo In Our Legends
08 – Malediction

http://www.metalitalia.com/articles/36484/abigail_williams_titolo_tracklist_nuovo_album.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Re: CD - Abigail Williams - In The Absence Of Light

Messaggiodi Leadingtherats il 20 ago 2010 08:24

ABIGAIL WILLIAMS: ascolta un nuovo brano

"Final Destiny Of The Gods", un nuovo brano dei black metallers ABIGAIL WILLIAMS, può essere ascoltato sulla pagina MySpace della band. Il pezzo proviene dal loro secondo full-length album, "In The Absence Of Light", in uscita il 27 settembre su Candlelight Records.Il disco è stato registrato nei Conquistador Studios di Cleveland, Ohio, e mixato da Peter Tägtgren (DIMMU BORGIR, IMMORTAL, CELTIC FROST). L'artwork porta infine la firma di Farron Kerzner (NACHTMYSTIUM, LIGHTNING SWORDS OF DEATH).

http://www.metalitalia.com/articles/37103/abigail_williams_ascolta_nuovo_brano.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: CD - Abigail Williams - In The Absence Of Light

Messaggiodi MrFrag il 23 ago 2010 17:57

Chiiii?
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: CD - Abigail Williams - In The Absence Of Light

Messaggiodi Leadingtherats il 23 ago 2010 18:04

MrFrag ha scritto:Chiiii?

Non li conosco manco io, ma abbiamo il topic nella sezione gruppi... :ump
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze


Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti