Login  •  Iscriviti


Janvs

Tutti i gruppi che ci piacciono

Moderatore: Leadingtherats

Janvs

Messaggiodi [Aenima] il 07 lug 2008 22:25

Immagine

Biografia dallo space ufficiale:
JANVS was born in 2003 as a solo project of Vinctor; after recording some advanced material, the project signs an agreement with Pagan Moon Records for the release of the debut album, at the beginning conceived as a demo, "Nigredo" (PGM-008, 2004), in a limited edition and with a special package.

In spite of the very low number of copies available and the lo-fi quality of the recording, the record receives a surprising feedback from the italian underground and very good reviews. The critics compared this first release to an album such as "Filosofem" but they underlined a strong compositive personality and a remarkable musical and conceptual research behind it.

In 2005 Malphas (Tronus Abyss, Offizial Propagande) as bass player and Francesco La Rosa (Ianva, Malombra, Segno del Comando) as drums player join the band whereas Vinctor keeps handling vocals and guitars.

The new album is finally ready and it proposes a wide change in style and a great improvement in quality standards. It is called FVLGVRES and it is made up of 7 tracks for more than 40 minutes of music.

Conceptually the album is based upon the shattering of human limits and condition, upon the longing and the temporary conquest of real moments of awareness and contact with the peaks of trascendence. As already stated musically expect something intense, aggressive, melancholic, solemn.

Line Up:
Vinctor - Vocals and guitars
Malphas - Bass
F. La Rosa - Drums and keys, samples

Discografia:
2004 - Nigredo
2007 - Fvlgvres
2008 - Vega


Myspace: http://www.myspace.com/janvsdotit
Sito Ufficiale: http://www.janvs.it/

CVLTO
Ultima modifica di [Aenima] il 29 lug 2011 11:14, modificato 3 volte in totale.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

sponsor
Sponsor
 

Re: Janvs

Messaggiodi Isa il 07 lug 2008 22:42

so già che ti chiederanno la traduzione :ghgh
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Janvs

Messaggiodi [Aenima] il 07 lug 2008 22:46

Isa ha scritto:so già che ti chiederanno la traduzione :ghgh


Ma no si capisce... :doh

GAY CHI CHIEDE LA TRADUZIONE O USA GOOGLE STRUMENTI PER LE LINGUE :sis
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Janvs

Messaggiodi Iset il 07 lug 2008 22:48

La traduzione si chiede solo per il tedesco.
Questo inglese lo capisco persino io :sis
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: Janvs

Messaggiodi Isa il 07 lug 2008 22:57

no non per la difficoltà ma per la poca voglia di impegnarsi :sis
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Janvs

Messaggiodi [Aenima] il 07 lug 2008 23:04

Mi state spammando nel topic dei Janvs, tutto questo non è CVLTO :snoffs
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Janvs

Messaggiodi SavageButcher il 08 lug 2008 10:17

mi son recentemente procurato l'ultimo, ma non ho ancora avuto modo di ascoltarlo per bene.
Immagine
Me la metto in firma, nel caso mi pentissi del cambiamento.
Avatar utente
SavageButcher
Pauerone
 
Messaggi: 696
Iscritto il: 13 nov 2007 21:23
Località: Bologna

Re: Janvs

Messaggiodi albertogo il 08 lug 2008 13:17

In coda.. mò vediamo.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Janvs

Messaggiodi Zagan il 25 nov 2008 11:48

Semplicemente grandiosi.
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zagan
Thrasher
 
Messaggi: 3597
Iscritto il: 17 set 2008 09:48
Località: Mediolanum Capta Est


Torna a Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti