Moderatore: Leadingtherats
Isa ha scritto:cioè se per te americano dei tempi buoni è il power siamo messi bene eh
Isa ha scritto:io non lo intendo proprio
Isa ha scritto:è proprio il concetto di power che non mi piace, la struttura della canzone...
fai bene a dire: non c'è la voce gheiazza
quello è un deterrente tra i migliori...ma preferisco ben altro
Isa ha scritto:è proprio il concetto di power che non mi piace, la struttura della canzone...
isjungfrun ha scritto:non diresti mai che sono power, non per lo meno per la concezione che c'è attualmente di power![]()
Leadingtherats ha scritto:Infatti credo che nel corso del tempo la definizione "power metal" abbia decisamente cambiato significato, e che in passato designasse una musica heavy metal particolarmente veloce e pesante, quasi al confine col thrash.
GaryHolt84 ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Infatti credo che nel corso del tempo la definizione "power metal" abbia decisamente cambiato significato, e che in passato designasse una musica heavy metal particolarmente veloce e pesante, quasi al confine col thrash.
bravo
Agony is my Name ha scritto:GaryHolt84 ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Infatti credo che nel corso del tempo la definizione "power metal" abbia decisamente cambiato significato, e che in passato designasse una musica heavy metal particolarmente veloce e pesante, quasi al confine col thrash.
bravo
Bhe basta pensare che adesso quando dici power in giro tutti dicono: Dragonforce![]()
isjungfrun ha scritto:purtroppo le mutazioni genetiche avvengono anche in musica
isjungfrun ha scritto:eh infatti il nome dice gia tutto, power, inteso come musica potente, d'impatto, nel concetto iniziale non ci si riferiva certamente a delle primedonne che si cimentano nei peggiori vocalizzi da checca...
mi vengono in mente i rage, che gia sono europei, ma che con il power moderno non hanno molto a che fare...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti