Login  •  Iscriviti


Hatesphere

Tutti i gruppi che ci piacciono

Moderatore: Leadingtherats

Hatesphere

Messaggiodi Zagan il 17 dic 2008 11:21

In questa band ci militava Jacob Bredahl, poi il 2007 si è rivelato l'anno più critico del combo di Aarhus. 4/5 della band se ne va. Rimane solo Pepe (Chitarra) che ne arruola altri 4 (Il nuovo singer Joller ha 20 anni ed è davvero mooolto bravo).
Dimenticavo di dire che fanno Thrash /Death

Formazione
Jonathan 'Joller' Albrechtsen - Vocals
Peter "Pepe" Lyse Hansen - Guitars
Jakob Nyholm - Guitar
Mixen Lindberg - Bass
Dennis Buhl - Drums

Discografia

Hatesphere (2001)
Bloodred Hatred (2002)

Something Old, Something New, Something Borrowed and Something Black (EP, 2003)
Ballet of the Brute (2004)
The Killing (EP 2005)
The Sickness Within (2005)
Serpent Smiles and Killer Eyes (2007)
To The Nines (2009)
The Great Bludgeoning (2011)


http://www.hatesphere.com/
http://www.myspace.com/hatesphere (Cloaked in Shit è il pezzo col nuovo cantante)

NEWS
02/08/2011: A settembre il nuovo album The Great Bludgeoning
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zagan
Thrasher
 
Messaggi: 3597
Iscritto il: 17 set 2008 09:48
Località: Mediolanum Capta Est

sponsor
Sponsor
 

Re: Hatesphere

Messaggiodi Leadingtherats il 17 dic 2008 11:36

Non malaccio, ma non mi entusiasmano. Alla fin fine hanno recuperato e modernizzato ciò che già facevano (molto meglio, secondo me) i The Haunted dei primi due dischi.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Hatesphere

Messaggiodi Zagan il 17 dic 2008 12:50

Mah, io preferisco loro che gli Haunted
Ma 20 volte a/r con sosta in Autogrill :ghgh
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zagan
Thrasher
 
Messaggi: 3597
Iscritto il: 17 set 2008 09:48
Località: Mediolanum Capta Est

Re: Hatesphere

Messaggiodi Isa il 17 dic 2008 13:08

saranno anche gusti, ma dal mio punto di vista sono banali...
e fastidiosi...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Hatesphere

Messaggiodi Enel il 17 dic 2008 16:21

banali, quoto la sacerdotessa
Kalmah, Battlelore, Behemoth, Delain, Kataklysm, God Dethroned, Illnath, Epica, Deicide, Vader, DragonForce, In Flames, Dark Tranquillity, Arch Enemy, Cannibal Corpse, Diablo Swing Orchestra,
Dimmu Borgir, Bloodbath, Turisas, Suffocation, Within Temptation, Helloween
Avatar utente
Enel
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 610
Iscritto il: 13 nov 2007 13:58
Località: Milano

Re: Hatesphere

Messaggiodi Mac il 19 dic 2008 00:55

Quando li vidi in cocnerto qualche anno fa mi divertirono assai, grande energia e carica.. però non li ho più seguiti.. necessito magari aggiornamento per vedere...
Immagine

Immagine
Avatar utente
Mac
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12967
Iscritto il: 13 nov 2007 14:40
Località: Somewhere Far Beyond... but sometimes near Milan..

Re: Hatesphere

Messaggiodi Iset il 19 dic 2008 01:19

Forse li ho visti anche io...al concerto dei Dark Tranquillity a Trezzo? E' possibile??
Non ricordo :myst
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: Hatesphere

Messaggiodi Mac il 19 dic 2008 01:30

Iset ha scritto:Forse li ho visti anche io...al concerto dei Dark Tranquillity a Trezzo? E' possibile??
Non ricordo :myst



direi.. esatto!
Immagine

Immagine
Avatar utente
Mac
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12967
Iscritto il: 13 nov 2007 14:40
Località: Somewhere Far Beyond... but sometimes near Milan..

Re: Hatesphere

Messaggiodi Iset il 19 dic 2008 10:45

Mac ha scritto:
Iset ha scritto:Forse li ho visti anche io...al concerto dei Dark Tranquillity a Trezzo? E' possibile??
Non ricordo :myst



direi.. esatto!


Ecco...mi erano piaciuti talmente tanto che non ricordo nemmeno di averli visti :lol
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: Hatesphere

Messaggiodi Enel il 19 dic 2008 11:27

Iset ha scritto:Forse li ho visti anche io...al concerto dei Dark Tranquillity a Trezzo? E' possibile??
Non ricordo :myst


sì c'ero anch'io iset, mi sono rotolato per terra con zodijackyl light :luv :cor
Kalmah, Battlelore, Behemoth, Delain, Kataklysm, God Dethroned, Illnath, Epica, Deicide, Vader, DragonForce, In Flames, Dark Tranquillity, Arch Enemy, Cannibal Corpse, Diablo Swing Orchestra,
Dimmu Borgir, Bloodbath, Turisas, Suffocation, Within Temptation, Helloween
Avatar utente
Enel
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 610
Iscritto il: 13 nov 2007 13:58
Località: Milano

Re: Hatesphere

Messaggiodi albertogo il 22 dic 2008 14:03

Enel ha scritto:
Iset ha scritto:Forse li ho visti anche io...al concerto dei Dark Tranquillity a Trezzo? E' possibile??
Non ricordo :myst


sì c'ero anch'io iset, mi sono rotolato per terra con zodijackyl light :luv :cor

Era l'alcool.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Hatesphere

Messaggiodi Zagan il 22 dic 2008 16:34

Cattiva questa :scar
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zagan
Thrasher
 
Messaggi: 3597
Iscritto il: 17 set 2008 09:48
Località: Mediolanum Capta Est

Re: Hatesphere

Messaggiodi albertogo il 22 dic 2008 16:39

Zagan ha scritto:Cattiva questa :scar

Non ho mai visto Enel sobrio alla fine di un concerto.. :non
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Hatesphere

Messaggiodi Isa il 23 dic 2008 17:54

non ho mai visto enel sobrio soprattutto...

in ogni caso proprio non mi piacciono...e i the haunted derivano dagli at the gates ergo sono un gradino sopra a prescindere
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Hatesphere

Messaggiodi Zagan il 27 dic 2008 20:23

Isa ha scritto:non ho mai visto enel sobrio soprattutto...

in ogni caso proprio non mi piacciono...e i the haunted derivano dagli at the gates ergo sono un gradino sopra a prescindere


E qua mi tocca a blastarti...i The Haunted hanno derivazione hardcore (genere che il sottoscritto non disdegna, anzi...) e "D.O.A." ne è la prova lampante, e di At the Gates non ci trovo la minima traccia se non degli shredder, in quanto secondo me paragonarli alla band di Tompa è come paragonare Van Basten a Ibrahimovic. Punti di vista diversi oh...
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zagan
Thrasher
 
Messaggi: 3597
Iscritto il: 17 set 2008 09:48
Località: Mediolanum Capta Est

Re: Hatesphere

Messaggiodi Isa il 27 dic 2008 21:43

blastche? parla italiano...
qui non si discuteva sul fatto se ci fosse hardcore o meno...
un gruppo che deriva dagli at the gates sarà sempre migliore di un gruppo come gli hatesphere...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Hatesphere

Messaggiodi Leadingtherats il 27 dic 2008 21:52

Zagan ha scritto:E qua mi tocca a blastarti...i The Haunted hanno derivazione hardcore (genere che il sottoscritto non disdegna, anzi...) e "D.O.A." ne è la prova lampante, e di At the Gates non ci trovo la minima traccia se non degli shredder, in quanto secondo me paragonarli alla band di Tompa è come paragonare Van Basten a Ibrahimovic. Punti di vista diversi oh...


Vero è che i The Haunted sviluppano gli echi hardcore già largamente presenti negli At The Gates (soprattutto a livello di ritmiche); ma in "The Haunted" e in "The Haunted Made Me Do It" gli ATG ci si sentono eccome. Basti pensare al ritornello di In Veins, a Trespass, al finale di Hollow Ground, alla fenomenale The World Burns... tutti pezzi ove sta scritto At The Gates a caratteri cubitali.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Hatesphere

Messaggiodi Zagan il 29 dic 2008 11:54

Isa ha scritto:blastche? parla italiano

Scusa e che mi sono fatto prendere dallo slang
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zagan
Thrasher
 
Messaggi: 3597
Iscritto il: 17 set 2008 09:48
Località: Mediolanum Capta Est


Torna a Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti