Moderatore: Leadingtherats
RodrigoNavarro ha scritto:sono dei grandi, hanno fatto un paio di dischi da storia del rock italiano, canzoni come "il guerriero" e " senza vento" sno degli inni... trop bel! chissà se un giorno renga e pedrini faranno pace... purtroppo pedrini ora non è che faccia molto come solista, non mi piace affatto... discorso diverso per renga, che mantiene comunque una delle più belle voci maschili italiane...
alareth1976 ha scritto:come Britti, ottimo chitarrista ma compone da cazzo
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:alareth1976 ha scritto:come Britti, ottimo chitarrista ma compone da cazzo
dire "ottimo chitarrista" a quella che, da giovane, era una delle maggiori promesse del blues e jezz italiano, è limitativo.
e proprio per questo che compone in maniera a volte incomprensibile, per il genere che alla fine mostra, cioè il pop...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:vai a cercarti qualche video del suo tour "chitarra e piede" dove suonava e cantava il tutto solo con l'acustica tenendo il tempo con il piede... fa pop è vero, ma è decisamente meno pop e commerciale di tanti altri, e ogni tanto lo tira fuori.
Certo non mi fa impazzire, ma uno dei pochi a fare cose saltuariamente decenti, almeno musicalmente.
RodrigoNavarro ha scritto:dai, torniamo ai TIMORIA per favore... è un vero peccato che abbiano preso tutti strade diverse vero?
RodrigoNavarro ha scritto:dai, torniamo ai TIMORIA per favore... è un vero peccato che abbiano preso tutti strade diverse vero?
Pagan616 ha scritto:renga e omar nn torneranno mai insieme, quando renga se ne adò dai timo avevano scazzato tantissimo XD
RodrigoNavarro ha scritto:posso dirvi con certezza che non ritorneranno mai più con la formazione originale...
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti