Login  •  Iscriviti


The Faceless

Tutti i gruppi che ci piacciono

Moderatore: Leadingtherats

The Faceless

Messaggiodi Zagan il 25 gen 2010 14:32

Immagine

Gruppo technical death metal statunitense di Encino (California), si formano nel 2005 da un'idea del chitarrista Michael Keene e del bassista Brandon Giffin.

Formazione
Derek "Demon Carcass" Rydquist − voce
Michael Keene "Machine" − chitarra, voce
Steve Jones − chitarra
Brandon Giffin − basso
Lyle Cooper − batteria

Discografia
Akeldama (2006)
Planetary Duality (2008)

CONCERTI
18/06/2010 Hellfest - Clisson (Fra)
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zagan
Thrasher
 
Messaggi: 3597
Iscritto il: 17 set 2008 09:48
Località: Mediolanum Capta Est

sponsor
Sponsor
 

Re: The Faceless

Messaggiodi Leadingtherats il 26 gen 2010 18:03

Molto, molto bravi. Nella nuova (e molto vivace) scena technical death sono tra i migliori gruppi in circolazione.
Riffs molto intricati e piuttosto melodici, uniti a passaggi alla Meshuggah. Akeldama era un disco promettente ma ancora un po' acerbo, Planetary Duality invece è un lavoro maturo e che denota personalità.
Anche dal vivo sono ottimi, puliti e precisissimi. Concedono poco allo spettacolo, ma in ciò sono probabilmente limitati dalla difficoltà di esecuzione della loro musica.
Un gran bel gruppo, molto promettente.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze


Torna a Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron