Login  •  Iscriviti


Celestial voyage

Tutti i gruppi che ci piacciono

Moderatore: Leadingtherats

Celestial voyage

Messaggiodi jmilton00 il 18 feb 2010 19:53

Immagine

I Celestial Voyage sono un progetto Technical Death Metal formato da Andrea nel 2006. Per i primi due anni, la one man band prese il nome di Cadaverium e venne registrato un demo contenente diversi pezzi Black-Thrash. L'anno seguente, nel 2007, fu pronto il primo Ep omonimo, che segnò il passaggio dal Black-Thrash ad un Death Metal di stampo old-school. Nel 2008 (anno in cui il sound è mutato in Death tecnico), i Celestial Voyage, hanno reclutato Lorenzo Venturi (Drum machine e produzione). A partire dal 12 Agosto 2009, è stato reso disponibile in streaming il primo omonimo album sulla pagina Myspace; è stato poi reso disponibile per il download gratuito a partire dal 23 novembre 2009 sul sito www.jamendo.com

Line up:
ANDREA ZAMPARO - Guitars
LORENZO VENTURI - Drum Programming, Producer

Discografia:
Demo (2006)
Celestial voyage [EP] (2007)



Ora, loro si definiscono Tech death, ma a me non è che sembri molto death... bravissimi, senza dubbio, li sto ascoltando da un po' e non sono affatto male, però di death ci son solo pochi pezzi... poi è anche possibile che mi sbagli io, eh...


Link: http://www.jamendo.com/it/artist/Celestial_Voyage
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...


ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
jmilton00
Bat Eater
 
Messaggi: 4582
Iscritto il: 07 ago 2009 22:28
Località: Calabria

sponsor
Sponsor
 

Re: Celestial voyage

Messaggiodi Leadingtherats il 19 feb 2010 09:29

Uhm... techinical death... Celestial Voyage... Avranno mica preso qualcosa dai Cynic? :ghgh

Comunque sono curioso, ascolterò.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Celestial voyage

Messaggiodi jmilton00 il 19 feb 2010 15:26

Leadingtherats ha scritto:Uhm... techinical death... Celestial Voyage... Avranno mica preso qualcosa dai Cynic? :ghgh

Comunque sono curioso, ascolterò.

Beh, tra le influenza i Cynic ci sono :sis
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...


ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
jmilton00
Bat Eater
 
Messaggi: 4582
Iscritto il: 07 ago 2009 22:28
Località: Calabria


Torna a Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti