Login  •  Iscriviti

CD - Gama Bomb - Tales From The Grave In Space (gratis!)

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Gama Bomb - Tales From The Grave In Space (gratis!)

Messaggiodi Leadingtherats il 10 set 2009 15:11

GAMA BOMB: il nuovo album sarà gratis!
I thrasher irlandesi GAMA BOMB hanno annunciato che il loro nuovo album "Tales From The Grave In Space" sarà scaricabile gratuitamente artwork incluso da www.earache.com/gamabomb a partire dal 5 novembre, data di pubblicazione del lavoro. Il disco verrà registrato nei Grindstone Studios inglesi con il produttore Scott Atkins.

Ecco il commento del cantante Philly Byrne:
"Crediamo sia una mossa che guardi avanti e ne siamo entusiasti. Non importa chi sei, dove vivi, se sei al verde oppure ricchissimo, il 5 novembre potrai scaricare gratuitamente il nostro nuovo album. Speriamo solo che ti piaccia".

http://www.metalitalia.com/articles/29851/gama_bomb_nuovo_album_sara_gratis.html

Bella mossa!
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: CD - Gama Bomb - Tales From The Grave In Space (gratis!)

Messaggiodi Iset il 10 set 2009 17:31

Sono troppo dei fighi :cor
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 21 gen 2010 12:08

GAMA BOMB: 'Tales' sarà pubblicato in formato CD

I thrasher irlandesi GAMA BOMB hanno deciso di pubblicare l'album "Tales From The Grave In Space", uscito come download gratuito dalla rete, fisicamente su cd e vinile dal 28 gennaio. La decisione è stata presa dopo la grande richiesta di pubblicazione 'fisica' del lavoro.
L'edizione limitata su CD conterrà un bonus EP in esclusiva, intitolato "Half Cut", che includerà cinque nuove canzoni.

http://www.metalitalia.com/articles/32336/gama_bomb_tales_sara_pubblicato_formato.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Iset il 21 gen 2010 12:24

....ed io lo devo ancora ascoltare....
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 21 gen 2010 12:52

Idem.

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a News