Login  •  Iscriviti


Draugr

Tutti i gruppi che ci piacciono

Moderatore: Leadingtherats

Draugr

Messaggiodi [Aenima] il 22 ago 2008 15:39

Nella mitologia Norrena il draugr viene identificato come una creatura non morta o come un fantasma (chiedo conferma). Ma qui si parla di Folk Black Metal con influenze Thrash direttamente dall'Abruzzo, i Draugr sono attivi dal 2002 e hanno nel loro curriculum già 3 demo e un full lenght

Immagine

BIO:
Draugr project born in a cold winter night of Anno Bastardi 2002 when the ashes of some black metal bands returned back to life to celebrate the pagan spirit that characterizes our lives and our homeland. The first formation was oriented to an old-sytile black metal inspired by Dark Throne, Immortal and Marduk, and as the name of the band says there was a lot of inspiration from nordic culture, that gave birth to our musical genre. At that time Draugr had no name, it was composed by Svafnir, Stolas, Jonny and Tenebrion, this one due to personal motivations, left the band, and followed a period of crisis because all the musicians that wanted to play with us weren't really motivated. But the true spirit of Draugr born with the final configuration of the formation so we can hear Svafnir (vocals and composition),Triumphator(all guitars and composition), Stolas (bass guitar), Jonny (drums and percussions) and little by little the band built its style: thrashing folk pagan-black metal. As the wolf caracterizes our region, our music is inspired by the pagan force and wilderness of nature, the remembrance of archaic traditions, old local legends and barbarism, united with a proud satisfaction to be descendant of ancient italic warriors like Samnites, Marsii, Vestinii and Marrucinii. After the recordings of the first demos, Draugr began to play concerts with many underground italian black metal bands, followed the recording of a promo and finally the full lenght cd "Nocturnal Pagan Supremacy". After the recording sessions Draugr members obtain a deal with the well known underground label Christhunt productions. Recently Dox and Warth joined the band as session guitarists in order to give a stronger live impact. Draugr gave life in 2005 to Vrasthema project, together with Sturmkaiser and Dictatoreyes, to honour the music from Abruzzo and show to all the world the beauty of our pagan homeland.In 2007 Draugr are also proud to announce to the world their new member and brother Helsior (even member of the symphonic black metal band Dark Haunters) as keyboardplayer. A NEW ERA HAS COME,STRONGER THAN ALL NOW WE MARCH!

LINE UP:
Svafnir - vocals, lyrics
Triumphator - guitars
Stolas - bass guitars
Jonny - drums and percussions
Helsior - keyboards
Warth - guitars

DISCOGRAFIA:
2003 - Draugr [DEMO]
2003 - Spirits Of The North [DEMO]
2004 - promo 2004 [DEMO]
2006 - Nocturnal Pagan Supremacy [Full-length]

Myspace: http://www.myspace.com/furorepagano
Ultima modifica di [Aenima] il 29 lug 2011 11:24, modificato 1 volta in totale.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

sponsor
Sponsor
 

Re: Draugr

Messaggiodi Isa il 22 ago 2008 15:50

sto cercando qualcosa nei miei libri ma finora ho trovato qualcosa solo su internet

edito: ho trovato una pagina e mezza...te la ricopio?
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Draugr

Messaggiodi [Aenima] il 22 ago 2008 15:52

Isa ha scritto:sto cercando qualcosa nei miei libri ma finora ho trovato qualcosa solo su internet


Io ho trovato solo qualcosa sulla wiki (in inglese) e su google immagini, e parla di creature non morte o fantasmi... ma preferirei che l'informazione arrivasse comunque da un libro o da qualcuno che si interessa a questi argomenti (e avevo pensato a te e a Isj)

A parte tutto il gruppo merita
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Draugr

Messaggiodi Isa il 22 ago 2008 16:16

Draugr: lo spettro

E' lo spettro del morto che abita nel tumulo e può talora tornare sulla terra con greva pericolo per gli uomini. L'ordinamento del cosmo esige che ciascuno dei mondi sia separato dagli altri: così, in particolare la dimora dei morti, governata da Hel, ha muri straordinariamente alti e robusti cancelli. al medesimo scopo di impedire ai morti di tornare indietro si ha cura di fissare ai loro piedi le "scarpe di Hel" [Helskòr], li si fornisce nelle tombe di cibo e d'ogni oggetto necessario, o si provvede addirittura a staccar loro la testa mettendola all'altezza delle cosce o a conficcare un palo nel corpo perché esso rimanga fermo. [come ad esempio accadde a Mithothyn]
Nonostante queste precauzioni, i morti ritornano talvolta in questo mondo. E' nota nel folklore la credenza che nel cuore dell'inverno, nel periodo della festa della jòl, gruppi di anime morte ritornino sulla terra. Queste schiere di morti che assumono talora aspetto animale sono note nel folklore scandinano e germanico continentale: in Norvegia a esempio vanno sotto il nome di oskorei o juleskreia; singole figure di demoni che talora hanno assunto caratteri benevoli sopravvivono nello svedese julbock, norvegese julebukk, danese julebuk [caprone di Natale], che ripropone l'immagine del demone dei boschi abitatore di un tumulo.

[continuo?]

edito e aggiungo 2 cose:
- Più spesso il morto che torna a tormentare i vivi è lo spirito di una persona che fu malvagia in vita
- La concezione negativa dello spettro si perpetua nella tradizione delle fiabe scandinave, dove talvolta si dice che questi spiriti vengono inviati da persone malvagie e danneggiare qualcuno
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Draugr

Messaggiodi [Aenima] il 22 ago 2008 16:19

Penso che possa bastare fino a :lo spettro :sis altrimenti finiremo OT (maddai?!?)

si può continuare in sede :vik

PS. Il gruppo RI-merita
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari


Torna a Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron