Login  •  Iscriviti


Dornenreich

Tutti i gruppi che ci piacciono

Moderatore: Leadingtherats

Dornenreich

Messaggiodi [Aenima] il 13 nov 2007 15:41

Immagine

Altro gruppo black, ancora Austriaco, stavolta con contaminazioni folk e ambient. I Dornenreich sono Eviga (chitarra - basso) e Inve (violino).

Discografia:
1997 - Mein Flügelschlag (Demo)
1997 - Nicht um zu sterben
1999 - Bitter ist's dem Tod zu dienen
2001 - Her von welken Nächten
2005 - Hexenwind
2006 - Durch den Traum
2008 - In Luft Geritzt


Sito: http://www.dornenreich.com/
Myspace: http://www.myspace.com/mehralsdasein

In attesa del prossimo disco previsto per Maggio

CONCERTI
31/10/2011 Black Lake Fest Pt. III - Decimo Secolo, Brescia
Ultima modifica di [Aenima] il 29 lug 2011 11:16, modificato 5 volte in totale.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

sponsor
Sponsor
 

Re: Dornenreich

Messaggiodi Sephiroth il 13 nov 2007 17:59

oddio questi non li conosco...vedrò di aggiornarmi...
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Dornenreich

Messaggiodi Isa il 10 feb 2008 19:59

io ho ascoltato poco per poter dare un giudizio obiettivo...
ma quel che ho ascoltato mi è piaciuto tantissimo...
e poi magari adesso qualcuno mi spara per questa mia frase, ma solitamente la roba austriaca/svizzera è sempre ottima
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Dornenreich

Messaggiodi Leadingtherats il 11 feb 2008 12:08

Avevo Nicht um zu sterben. Innocuo, niente di che.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Dornenreich

Messaggiodi MrFrag il 11 feb 2008 13:20

quoto, anche io ho in giro qualcosa di loro ma non me li ricordo per nessun motivo particolare.... quindi mi stanno indifferenti
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Dornenreich

Messaggiodi joemenarca il 19 lug 2008 13:29

Her von welken Nächten è un bellissimo disco di Avant-gard Black metal, quelli prima sono trascuaribili, quelli dopo folk diventano sempre meno elettrici ma mai senza picchi compositivi.

Resta il fatto che Her von welken Nächten è nella mia top 10 Black metak (decimo, però)
Avatar utente
joemenarca
Niubbo
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 15 lug 2008 12:00
Località: Genova

Re: Dornenreich

Messaggiodi [Aenima] il 19 lug 2008 13:29

joemenarca ha scritto:Her von welken Nächten è un bellissimo disco di Avant-gard Black metal, quelli prima sono trascuaribili, quelli dopo folk diventano sempre meno elettrici ma mai senza picchi compositivi.

Resta il fatto che Her von welken Nächten è nella mia top 10 Black metak (decimo, però)


TU :luv
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Dornenreich

Messaggiodi Something Wild il 18 ott 2008 15:21

L'ultimo album mi piace abbastanza... :sis
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: Dornenreich

Messaggiodi Iset il 19 ott 2008 10:10

Sono quelli che suonano al Covo dopo gli Agalloch? :scratch
Uhm...vedrò di ascoltare qualcosa entro marzo :ghgh
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: Dornenreich

Messaggiodi Kale il 08 nov 2008 12:52

Tutti i loro album sono come In Luft Geritzt?

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Avatar utente
Kale
I'm so Goth
 
Messaggi: 2870
Iscritto il: 13 nov 2007 20:42
Località: il Sud-sudtirolese

Re: Dornenreich

Messaggiodi Isa il 08 nov 2008 19:10

no...sono molto sperimentali e non c'entrano appunto un cazzo con suddetto album...
perchè in caso non ti piacciono?
se la risposta è no sei un bravo figliolo che apprezza la buona musica
se la risposta è si inculati e non ti vogliamo al concerto :snoffs
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Dornenreich

Messaggiodi Kale il 09 nov 2008 10:51

L'idea del "black acustico" di In Luft Geritzt è abbastanza malata e storta da piacermi.
Sentirò gli altri album. :sis

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Avatar utente
Kale
I'm so Goth
 
Messaggi: 2870
Iscritto il: 13 nov 2007 20:42
Località: il Sud-sudtirolese


Torna a Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron