Login  •  Iscriviti


Disiplin

Tutti i gruppi che ci piacciono

Moderatore: Leadingtherats

Disiplin

Messaggiodi Leadingtherats il 07 mag 2009 11:51

Norvegia, black metal

Discografia:
Vama Marga - Demo, 2002
The DeathRite Sessions - Split album, 2003
Disiplin - Full-length, 2003
Anti-Life - Full-length, 2005

Wolf-Age - EP, 2008

Black metal band ormai ferma da un po' di anni, emerse nella scuderia della Moonfog di Satyr. E bastano poche note per capire il perché.
I nostri infatti suonano un black sulfureo e acido con forti venature industrial, che trae chiaramente ispirazione dai Satyricon del periodo Rebel Extravaganza/Volcano. Beh, ispirazione, diciamo che siamo ai limiti del plagio... :ghgh
Buon songwriting, riffs taglienti, suoni allo stesso tempo pesanti ed affilati, alternanza tra rasoiate di blastbeats e midtempos grevi e malevoli. Un black "modernista" che verrà sicuramente apprezzato dagli estimatori dei Satyricon dell'età di mezzo.
Più bello il primo, che contiene la meravigliosamente funerea "A lesson in discipline".
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Re: Disiplin

Messaggiodi Hednaorden il 07 mag 2009 12:39

vado a cercare qualcosa :sis
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Avatar utente
Hednaorden
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6244
Iscritto il: 13 nov 2007 13:41
Località: Firenze

Re: Disiplin

Messaggiodi Zagan il 07 mag 2009 12:46

Idem come Hedna :sis
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zagan
Thrasher
 
Messaggi: 3597
Iscritto il: 17 set 2008 09:48
Località: Mediolanum Capta Est


Torna a Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti