Login  •  Iscriviti


Devil Doll

Tutti i gruppi che ci piacciono

Moderatore: Leadingtherats

Devil Doll

Messaggiodi Lugh [bot] il 24 ago 2009 22:03

Immagine
"A man is less likely to become great the more he is dominated by reason: few can achieve greatness - and none in art - if they are not dominated by illusion."


Band experimental rock di nazionalita` italo-slovena fondata nel 1987 dalla mente geniale di Mr. Doctor :hail

io non trovo le parole per descrivere la grandezza di questo gruppo innovativo e sconosciuto al grande pubblico, ma vi assicuro che e` degno della massima attenzione, leggete anche solo la biografia sulla wiki per farvi un'idea: http://it.wikipedia.org/wiki/Devil_Doll

Allego l'immancabile discografia:
  • 1988 - The Mark of the Beast (un'unica copia esistente, in possesso del solo Mr. Doctor e mai più ristampato: "Questo è un dipinto, non un lavoro di grafica")
  • 1989 - The Girl Who Was... Death
  • 1990 - Eliogabalus
  • 1992 - Sacrilegium
  • 1993 - The Sacrilege of Fatal Arms
  • 1996 - Dies Irae
belli tutti, davvero davvero, se per qualche strana ragione ne dovete scegliere solo uno (poveri voi :patpat) ascoltate The Girl Who Was... Death

E` obbligatorio almeno un video:


Consiglio infine la navigazione di questo sito, che e` bellissimo proprio di suo :sis
Avatar utente
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16951
Iscritto il: 04 dic 2008 11:10
Località: Pisa

sponsor
Sponsor
 

Re: Devil Doll

Messaggiodi sareh il 25 ago 2009 08:29

band incredibile, straordinaria! :hail
ha ragione lugh, non ci sono parole per descrivere la musica creata dal genio di Mr. Doctor e compagnia bella! :bav :luv
The Girl Who Was... Death è la mia preferita, infatti la frase nella mia firma è ripresa direttamente dal testo di questa allucinante canzone :sis :hail :luv
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!



Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
Avatar utente
sareh
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6002
Iscritto il: 21 nov 2008 11:24

Re: Devil Doll

Messaggiodi Zagan il 25 ago 2009 10:11

Geniali. E molto bravi. :cor
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zagan
Thrasher
 
Messaggi: 3597
Iscritto il: 17 set 2008 09:48
Località: Mediolanum Capta Est


Torna a Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron