Login  •  Iscriviti


Decapitated

Tutti i gruppi che ci piacciono

Moderatore: Leadingtherats

Decapitated

Messaggiodi Chinaski il 31 lug 2009 10:42

Discografia:
2000 - Winds Of Creation
2002 - Nihility
2004 - The Negation
2006 - Organic Hallucinosis
2011 - Carnival Is Forever


Gruppo che non ha bisogno di presentazioni. Purtroppo, scomparsi troppo presto per motivazioni che tutti voi conoscete. E se non sapete, Google It!
Loro erano fantastici. Visti live varie volte. Ecco, l'unico difetto che loro possono avere, riguarda la presenza scenica. Erano dei legni.
Stamattina, dal loro MySpace, arriva questa notizia:
venerdì, luglio 31, 2009
New member in the band!!!
Hey everyone. It’s time to introduce dude who will continue the great way of Witek’s passion in a band. His name is Kerim Lechner. Very young and very talented drummer from Austria. You can see some of his work below.
I want to thank every drummer who sent stuff. Thanks for your interest and work.
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=61295886


Poco prima della tragedia, i polacchi erano freschi freschi di contratto con la Nuke. Questo significava nuovo album. Ma con batterista morto e cantante che riesce a malapena a dire ciao, risultava complicato. E sappiamo tutti come la Nuclear Blast, gestisce questo tipo di eventi.
L'importanza di Vitek nel gruppo, era sotto gli occhi di tutti. Dato che i pezzi, venivano scritti dai due fratelli Kiełtyka.
Il ragazzo che hanno scelto è fantastico. Non ho idea di quello che potrà uscire fuori. Boh
Non mi aspetto un nuovo Organic Hallucinosis, album che considero letteralmente un capolavoro.
Ma sono fiducioso

NEWS
10/05/2011: Il titolo del nuovo album sarà Carnival Is Forever

CONCERTI
Avatar utente
Chinaski
Poser
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 13 nov 2007 17:44
Località: Milano

sponsor
Sponsor
 

Re: Decapitated

Messaggiodi Leadingtherats il 31 lug 2009 10:50

Eh sì, gran bel gruppo che ha visto interrompersi la propria carriera prima della consacrazione definitiva tra i "grandi" (almeno secondo me).
Aspettiamo e speriamo, ma io sono un po' meno fiducioso: non credo che sarà facile riprendere da dove avevano lasciato.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze


Torna a Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron