Login  •  Iscriviti


Metal Valley Open Air 2011, 10 Luglio, Rossiglione (Ge)

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Metal Valley Open Air 2011, 10 Luglio, Rossiglione (Ge)

Messaggiodi Sephiroth il 11 mar 2011 12:29

Immagine

Deicide
Belphegor
Strana Officina
Skanners
Hour Of Penance
Elvenking
The Amenta
Methedras
Antropofagus
Cerebrum
Nerve
Spanking Hour
Lucky Bastardz
5 Star Grave

Ricordiamo che l’evento si svolgerà il 10 luglio all’Area Expo di Rossiglione (GE). I biglietti (20,00 Euro + d.p.) sono acquistabili online in prevendita inviando una mail all’indirizzo: tickets@nadirmusic.net oppure su circuito BookingShow (http://www.bookingshow.com)

Infos & contatti: Nadir Music (http://www.nadirpromotion.cominfo@nadirmusic.net)


Metal Valley Open Air 2011: il grande ritorno

Nadir Music è lieta di annunciare il grande ritorno del Metal Valley Open Air, il festival che tanta fortuna ha avuto alla sua prima edizione nel 2009 (Entombed, Rotting Christ + special guests) e che già da molti è stato acclamato e definito come il “Metal Camp Italiano“. La data scelta è il 10 luglio 2011 e il luogo dell’evento sarà ancora una volta la splendida Rossiglione, amena e bucolica località dell’entroterra ligure in provincia di Genova, pronta ad accogliere anche quest’anno tutti i metal kids presenti con grandi nomi, birra a fiumi, ottima cucina locale e molti altri servizi tra cui uno splendido camping e varie altre strutture ricettive immerse nel verde. Ampio il ventaglio delle band italiane e straniere presenti quest’anno al Metal Meeting: tra i primi nomi confermati spiccano quelli di Strana Officina, Skanners ed Elvenking mentre gli headliner verranno annunciati a breve.


http://www.metallus.it/news/metal-valle ... e-ritorno/
Ultima modifica di Sephiroth il 25 mar 2011 11:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

sponsor
Sponsor
 

Re: Metal Valley Open Air 2011, 10 Luglio, Rossiglione (Ge)

Messaggiodi MrFrag il 11 mar 2011 12:38

Coddio!!! Presente!
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Metal Valley Open Air 2011, 10 Luglio, Rossiglione (Ge)

Messaggiodi isjungfrun il 11 mar 2011 13:00

head!head! :burnburn
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

Re: Metal Valley Open Air 2011, 10 Luglio, Rossiglione (Ge)

Messaggiodi Leadingtherats il 11 mar 2011 13:46

EVVAI!!! SPETTACOLO!!! :wha :wha :wha
Attendo sbavoso gli heads, sperando in roba birba :bav
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Metal Valley Open Air 2011, 10 Luglio, Rossiglione (Ge)

Messaggiodi Reine il 11 mar 2011 13:48

METAL VALLEY OPEN AIR 2011: prime conferme!

Riceviamo e pubblichiamo:



Nadir Music è lieta di annunciare il grande ritorno del Metal Valley Open Air, il festival che tanta fortuna ha avuto alla sua prima edizione nel 2009 (Entombed, Rotting Christ + special guests) e che già da molti è stato acclamato e definito come il "Metal Camp Italiano". La data scelta è il 10 luglio 2011 e il luogo dell'evento sarà ancora una volta la splendida Rossiglione, amena e bucolica località dell'entroterra ligure in provincia di Genova, pronta ad accogliere anche quest'anno tutti i metal kids presenti con grandi nomi, birra a fiumi, ottima cucina locale e molti altri servizi tra cui uno splendido camping e varie altre strutture ricettive immerse nel verde. Ampio il ventaglio delle band italiane e straniere presenti quest'anno al Metal Meeting: tra i primi nomi confermati spiccano quelli di Strana Officina, Skanners ed Elvenking mentre gli headliner verranno annunciati a breve.


http://www.metalitalia.com/articles/4/42341/metal_valley_open_2011_prime_conferme.html?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter&utm_campaign=Feed:+metalitalia+(Metalitalia.com)
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry


Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Avatar utente
Reine
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 13209
Iscritto il: 27 nov 2008 14:40
Località: Trezzo Beach

Re: Metal Valley Open Air 2011, 10 Luglio, Rossiglione (Ge)

Messaggiodi Something Wild il 22 mar 2011 09:37

Sarà la band californiana da sempre indiscussa portabandiera del panorama estremo mondiale l’headliner dell’edizione 2011 del Metal Valley Open Air: stiamo parlando dei Deicide di Glen Benton, reduci dal loro ultimo, osannato lavoro “To Hell with God”.

Ad affiancare la band americana un’altra prestigiosa formazione straniera: i death metallers austriaci Belphagor, oltre ad un paio di “glorie” della scena italiana: la mitica Strana Officina e gli acclamatissimi Skanners.

Confermato inoltre, ad ulteriore rinforzo, un altro grande “tridente d’attacco”: gli Australiani The Amenta e gli italiani Hour Of Penance ed Elvenking. Altre ottime band italiane ed internazionali scalderanno poi le prime fila già dalla tarda mattinata: 12 ore di fuoco in un’incredibile maratona Metal che accontenterà tutti i gusti. Un profilo davvero di grande rilievo quello del bill di quest’edizione che verrà svelato a breve, nella sua interezza, insieme al poster ufficiale del Festival.

Ricordiamo che l’evento si svolgerà il 10 luglio all’Area Expo di Rossiglione (GE). I biglietti (20,00 Euro + d.p.) sono acquistabili online in prevendita inviando una mail all’indirizzo: tickets@nadirmusic.net oppure su circuito BookingShow (http://www.bookingshow.com)

Infos & contatti: Nadir Music (http://www.nadirpromotion.cominfo@nadirmusic.net)


Fonte: http://www.metallus.it/news/metal-valley-open-air-2011-annunciati-gli-headliner/




Oooook, diciamo che faccio a meno...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: Metal Valley Open Air 2011, 10 Luglio, Rossiglione (Ge)

Messaggiodi Leadingtherats il 22 mar 2011 11:02

Mi piace un po' meno della prima edizione, ma è comunque un bill coi controcazzi che vale tutti i soldi del biglietto. E i The Amenta là in mezzo sono una vera chicca. Presenterrimo!
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Metal Valley Open Air 2011, 10 Luglio, Rossiglione (Ge)

Messaggiodi Lugh [bot] il 22 mar 2011 12:39

con la neve con il sole andiamo tutti a rossiglione :sis
Avatar utente
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16951
Iscritto il: 04 dic 2008 11:10
Località: Pisa

Re: Metal Valley Open Air 2011, 10 Luglio, Rossiglione (Ge)

Messaggiodi MrFrag il 22 mar 2011 14:26

Il 10 è una domenica.... mah!
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Metal Valley Open Air 2011, 10 Luglio, Rossiglione (Ge)

Messaggiodi Iset il 25 mar 2011 09:23

Quest'anno anche no :non
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: Metal Valley Open Air 2011, 10 Luglio, Rossiglione (Ge)

Messaggiodi Sephiroth il 25 mar 2011 11:30

Annunciato il bill che comporrà la seconda edizione del Metal Valley, che si terrà a Rossiglione il 10 luglio: gli headliner della giornata saranno i Deicide, accompagnati dai Belphegor, Strana Officina, Hour Of Penance ed altri ancora. Ecco i gruppi che parteciperanno:

Deicide
Belphegor
Strana Officina
Skanners
Hour Of Penance
Elvenking
The Amenta
Methedras
Antropofagus
Cerebrum
Nerve
Spanking Hour
Lucky Bastardz
5 Star Grave


http://www.metallized.it/notizia.php?id=18364
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Metal Valley Open Air 2011, 10 Luglio, Rossiglione (Ge)

Messaggiodi MrFrag il 25 mar 2011 13:22

E' una domenica.... volendo!
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Metal Valley Open Air 2011, 10 Luglio, Rossiglione (Ge)

Messaggiodi Leadingtherats il 25 mar 2011 14:57

PURE GLI ANTROPOFAGUS?!?!

Ok, mio, 'un c'è seghe!
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Metal Valley Open Air 2011, 10 Luglio, Rossiglione (Ge)

Messaggiodi Leadingtherats il 29 mar 2011 09:28

E anche qui, per completezza, ecco il comunicato ufficiale della Nadir. Perché noialtri siamo gente scrupolosa.

METAL VALLEY OPEN AIR 2011: il bill completo!

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo le conferme degli headliner DEICIDE, dei malefici BELPHEGOR, di STRANA OFFICINA e SKANNERS, dei brutali HOUR OF PENANCE, dei folk-power metallers ELVENKING e degli australiani THE AMENTA, ecco finalmente svelata l'intera line-up del METAL VALLEY OPEN AIR 2011: con estremo piacere si annuncia anzitutto il gradito ritorno di una delle band estreme da sempre più apprezzate nel nostro paese: gli ANTROPOFAGUS, che per la prima volta torneranno in Liguria dopo oltre 10 anni di assenza dalle scene. Arrivano invece dalla Grecia i techno/death metallers CEREBRUM, side-project del noto batterista dei NILE George Kollias, ma non è tutto: il festival sarà arricchito anche da altre ottime band: i trasher METHEDRAS e i sorprendenti NERVE, reduci da un lungo tour europeo di supporto a Decapitated. Le "danze" metalliche si apriranno comunque sin dalla tarda mattinata per dare spazio anche ad altre giovani e promettenti formazioni nostrane, come gli SPANKING HOUR, che presenteranno on stage il loro nuovo e riuscitissimo "Revo(so)lution". A comprova infine della versatilità di quest'edizione, ecco sul palco anche gli hard rockers LUCKY BASTARDZ, che porteranno ai presenti una ventata di rock "bastardo" e di fortissimo impatto. In apertura invece il death metal moderno dei 5 STAR GRAVE, vincitrici del contest "A COLD NIGHT IN HELL".

Ricordiamo che l'evento si svolgerà il 10 luglio all'Area Expo di Rossiglione (GE). I biglietti (20,00 Euro + d.p.) sono acquistabili online in prevendita inviando una mail all'indirizzo: tickets@nadirmusic.net oppure su circuito BookingShow (www.bookingshow.com). Qui di seguito il manifesto ufficiale del festival.

Infos & contatti: Nadir Music (www.nadirpromotion.com - info@nadirmusic.net)

Immagine

http://www.metalitalia.com/articles/42854/metal_valley_open_2011_bill_completo.html

Bello, quel potenziale salmì sulla locandina :bav
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Metal Valley Open Air 2011, 10 Luglio, Rossiglione (Ge)

Messaggiodi Sephiroth il 12 apr 2011 19:10

METAL VALLEY OPEN AIR 2011: novità e aggiornamenti

Riceviamo e pubblichiamo:

Cresce la trepidante attesa per uno dei Metal Meetings più importanti della prossima estate: il METAL VALLEY OPEN AIR, che si terrà il 10 luglio all'Area Expo di Rossiglione (GE) e che quest'anno annoverererà nel suo bill nomi del calibro di DEICIDE, BELPHEGOR, STRANA OFFICINA, SKANNERS, ANTROPOFAGUS e molti altri... Una vera e propria maratona che, dalla tarda mattinata, invaderà la bella località dell'entroterra ligure. La filosofia di questo evento vuole essere infatti quella, un pò alternativa, di creare prima di tutto una "festa metal", un modo per trascorrere una bella giornata immersi nella natura, bevendo ottima birra, mangiando prodotti locali di qualità e magari anche dormendo nello splendido camping immerso nel verde o nelle numerose strutture agrituristiche della zona. Il tutto ovviamente condito con la musica live di alcuni dei nomi di spicco della scena metal mondiale. Un festival che punta davvero tutto sui servizi, a cominciare dal prezzo davvero popolare: 20 Euro + d.p. per 14 band ed oltre 12 ore ininterrotte di violenza sonora! I biglietti sono in vendita on-line sul sito ufficiale del festival (www.metalvalley.it) oltrechè su circuito Bookingshow (www.bookingshow.com). Qui di seguito tutti gli spazi web ufficiali:

www.metalvalley.it
www.myspace.com/metalvalley
www.facebook.com/pages/Metal-Valley/87824091950
www.twitter.com/metalvalley


Metal Valley Open Air...Metal... By Nature
Line-up:

DEICIDE
BELPHEGOR
STRANA OFFICINA
SKANNERS
HOUR OF PENANCE
ELVENKING
THE AMENTA
METHEDRAS
ANTROPOFAGUS
CEREBRUM
NERVE
SPANKING HOUR
LUCKY BASTARDZ
5 STAR GRAVE


http://www.metalitalia.com/articles/4/4 ... menti.html
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Metal Valley Open Air 2011, 10 Luglio, Rossiglione (Ge)

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 27 apr 2011 18:03

Cazzo, mi sa che chiedo il fine settimana libero e ci vengo con un paio di amici motociclisti!
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
Avatar utente
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: 28 mag 2009 12:25
Località: Provincia di Milano

Re: Metal Valley Open Air 2011, 10 Luglio, Rossiglione (Ge)

Messaggiodi Lugh [bot] il 27 apr 2011 18:35

ecco bravo :cor
Avatar utente
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16951
Iscritto il: 04 dic 2008 11:10
Località: Pisa

Re: Metal Valley Open Air 2011, 10 Luglio, Rossiglione (Ge)

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 27 apr 2011 19:55

Mmm... stavo guardando su GoogleMaps...
Mi sa tanto che ho sbagliato MetalValley...
Metal Valley.jpg

Riprovo...
Rossiglione.jpg

Ok, così va decisamente meglio!
SI PUO' FARE! (cit.)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
Avatar utente
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: 28 mag 2009 12:25
Località: Provincia di Milano

Re: Metal Valley Open Air 2011, 10 Luglio, Rossiglione (Ge)

Messaggiodi Leadingtherats il 28 apr 2011 00:07

No no, era proprio il primo.


:lol :lol
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Metal Valley Open Air 2011, 10 Luglio, Rossiglione (Ge)

Messaggiodi Lochness il 01 mag 2011 09:50

Vanno di moda le giornate singole quest'anno.
Immagine
Avatar utente
Lochness
Niubbo
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 01 mag 2011 07:59
Località: MB

Prossimo

Torna a Amarcord / I Remember

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite