Login  •  Iscriviti


Fleshgod Apocalypse - 16-17-18/12/10 -Perugia,Vicenza,Cesena

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Fleshgod Apocalypse - 16-17-18/12/10 -Perugia,Vicenza,Cesena

Messaggiodi Leadingtherats il 15 dic 2010 10:10

FLESHGOD APOCALYPSE, SUBHUMAN: live a Perugia giovedì
Riceviamo e pubblichiamo:

GIOVEDì 16 DICEMBRE

FLESHGOD APOCALYPSE
SUBHUMAN
LIGHT SILENT DEATH

Arriva all’ultimo evento di questa prima parte di stagione la rassegna divenuta un appuntamento fisso per chi ama e segue le sonorità più dure del rock. Headbangers Hall, la casa del metal in Umbria, prima di dare a tutti appuntamento al nuovo anno, si congeda dal 2010 riservando ai suoi seguaci una terremotante serata in compagnia della band italiana ritenuta all’unanimità l’assoluta rivelazione della scena death metal mondiale.

Giovedì 16 Dicembre infatti i Fleshgod Apocalypse faranno di nuovo visita all’Urban Club di Perugia per mettere in scena il consueto cataclisma sonoro che da sempre caratterizza le loro uscite live. Impegnati per tutto l’anno in lunghi tour che li hanno portati in Europa, Canada e Stati Uniti, i quattro deathsters perugini torneranno a tenere uno show in casa propria per dare in pasto ai loro fan una lezione di violenza e brutalità, sulla base di un genere che fonde le vulcaniche sonorità trita ossa del death metal con inserti e melodie che caratterizzano le composizioni di musica classica. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire per rivedere all’opera Francesco Paoli e compagni!

Per l’occasione, i Fleshgod Apocalypse saranno accompagnati da un gradito ritorno sul palco dell’Urban, ovvero i pisani Subhuman, realtà fra le più interessanti della scena thrash/death italiana. Devoti ad un sound che viene direttamente da grandi maestri del genere come Slayer, Sepultura e Pantera, il combo toscano, che si caratterizza per l’uso di testi in lingua italiana, dal vivo mette tutti d’accordo in fatto di qualità e sostanza: grande perizia esecutiva, musica da pogo assicurato ed un’innata capacità di intrattenere il pubblico sono da sempre le loro carte vincenti. Doti che non mancheranno di essere testimoniate anche di fronte al pubblico perugino.

Il compito di aprire le danze spetterà ai Light Silent Death, sestetto ternano che sta pian piano salendo alla ribalta della scena grazie a numerose apparizioni live e ad una largamente apprezzata proposta che abbraccia l’aggressività del thrash/death scandinavo e la melodia crepuscolare del gothic metal. In procinto di entrare in studio per le registrazioni del suo primo full-lenght, la band offrirà qualche anteprima del disco di imminente produzione.

Non mancate!

:: INFO CONCERTO ::

Data: Giovedì 16 Dicembre
Orario: Apertura porte ore 22:00 – inizio concerti ore 22:30 [PUNTUALI!!!]
Location: URBAN CLUB – via Manna 97/B7, loc. S.Andrea delle Fratte – PERUGIA
Ingresso: 8€ alla porta – 5€ in lista riduzione

Per essere inseriti in lista riduazione, contattare metal@urbanclub.it con oggetto LISTA GIOVEDì, inserendo il proprio nominativo. Oppure, contattando i numeri in basso.

Infoline: 075/5288591 – 347/6486930 – 335/1368129 – 328/9555599
Contatti: http://www.myspace.com/urbanlivemusicclub - metal@urbanclub.it

Evento su Facebook:
http://www.facebook.com/event.php?eid=124181254312109

Unisciti alle pagine Headbangers Hall su Facebook:
http://www.facebook.com/pages/Headbange ... 3553568735
http://www.facebook.com/group.php?gid=56024571142

http://www.metalitalia.com/articles/40003/fleshgod_apocalypse_subhuman_live_perugia_giovedi.html

I FA li ho visti già tre volte quest'anno, può bastare :ghgh

Comunque, meritano tantissimo entrambi i gruppi :cor
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Re: Fleshgod Apocalypse+Subhuman -16/12/10 - Urban Club, Perugia

Messaggiodi Leadingtherats il 15 dic 2010 17:11

Ecco la notizia completa:

FLESHGOD APOCALYPSE, THE MODERN AGE SLAVERY: live nel weekend
Riceviamo e pubblichiamo:

MAFIA ITALIAN TOUR: FLESHGOD APOCALYPSE + THE MODERN AGE SLAVERY

Di ritorno dal tour americano insieme a Suffocation e The Faceless, i death metallers FLESHGOD APOCALYPSE tornano sul suolo italiano per tre imperdibili show, di supporto all'ep "Mafia" (Willowtip / Candlelight Records). Sul palco insieme a loro i THE MODERN AGE SLAVERY che proporranno un'anteprima del nuovo album, in registrazione nei primi mesi del 2011.
Di seguito le date :

16.12.2010 - Perugia, Urban Club (+ Subhuman, no The Modern Age Slavery)
17.12.2010 - Vicenza, Jack Hole (+ Karnak)
18.12.2010 - Cesena, Vidia (+ Jolly Black Sins, Dementia Senex)

www.myspace.com/fleshgodapocalypse
www.themodernageslavery.com

http://www.metalitalia.com/articles/40020/fleshgod_apocalypse_modern_slavery_live_weekend.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze


Torna a Amarcord / I Remember

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite