Login  •  Iscriviti

Bonecrusher Fest (Caliban) - 19/02/12 - Blackout (Roma)

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Bonecrusher Fest (Caliban) - 19/02/12 - Blackout (Roma)

Messaggiodi Leadingtherats il 25 ott 2011 14:47

Riceviamo e pubblichiamo:

Vi avevamo recentemente comunicato il cast del BONECRUSHER FEST, adesso siamo a comunicarvi che la data italiana diventerà qualcosa di speciale! Infatti, data la sovrapposizione perfetta dei giorni, siamo lieti di annunciarvi che si aggiungono al cast del BONECRUSHER FEST i seguenti artisti: CALIBAN + ALL SHALL PERISH + EYES SET TO KILL + FOR THE FALLEN DREAMS + WE BUTTER THE BREAD WITH BUTTER!!! Sarà una data assolutamente imperdibile e che vedrà alternarsi sul palco del Blackout di Roma tra le migliori realtà Metalcore mondiali! Quindi appuntamento con lo SPECIAL BONECRUSHER FEST il prossimo 19 Febbraio!
Di seguito i dettagli della data:

“SPECIAL BONECRUSHER FEST 2012″

CALIBAN
CARNIFEX
ALL SHALL PERISH
BENEATH THE MASSACRE
EYES SET TO KILL
MOLOTOV SOLUTION
FOR THE FALLEN DREAMS
WITHIN THE RUINS
WE BUTTER THE BREAD WITH BUTTER
BETRAYING THE MARTYRS

19.02.12 – Blackout Club, Roma
(Unica data italiana)

HELLFIRE BOOKING & PROMOTIONS
Live Productions and Events
P.O.BOX 43 19038 Sarzana (SP) Italy
Phone: + 39 339 88 14 467 - New Fax Line: + 39 (0) 187 964032
Email: simone@hellfirebooking.com
New Website: www.hellfirebooking.com
Website: www.hellfirepromotions.com
Mail List: hpmaillist@libero.it

http://metalitalia.com/articolo/bonecrusher-fest-sorpresa-per-la-data-italiana/
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: Bonecrusher Fest (Caliban) - 19/02/12 - Blackout (Roma)

Messaggiodi Leadingtherats il 31 ott 2011 16:05

Riceviamo e pubblichiamo:

Extreme Agency ed Hellfire Booking Agency sono liete di presentare l’evento metalcore dell’anno, un Bonecrusher Festival decisamente speciale.
Vogliamo fare un regalo a tutti quelli che hanno sempre supportato negli anni passati e abbiamo pensato di portare per un’unica data italiana, dieci band di grandissimo spessore ad un prezzo irrisorio.

Ad aprire la nostra carrellata di band troviamo i francesi Betraying The Martyrs, una band che si sta facendo notevolmente apprezzare oltreoceano grazie anche all’hype avuto con la firma del contratto con una delle label del momento, la Sumerian Records.
A seguire la follia tedesca dei We Butter The Bread With Butter, per la prima volta in terra italiana, la devastazione di una delle nuove entrate in Victory Records, i Within The Ruins e il deathcore potentissimo di due delle realtà americane più in voga, Molotov Solution e Attila.
La nostra proposta prosegue verso i piani più alti della lineup della serata con Eyes Set To Kill, band post-hardcore capitanata dalle due sorelle Rodriguez, Alexia ed Anissa che presenteranno il loro nuovo album “White Lotus” al pubblico del Blackout di Roma per poi continuare con la brutalità dei canadesi Beneath The Massacre, una vera e propria macchina da guerra che non lascerà scampo a nessuno.
Tra gli headliner del festival troviamo i Carnifex, giovanissima band deathcore che sta facendo un grandissimo successo sia in Europa che in America e saranno qui per presentare il loro nuovissimo disco “Until I Feel Nothing” uscito per Victory Records e gli All Shall Perish, una delle band metalcore più famose degli ultimi anni, al quarto disco uscito per Nuclear Blast ed intitolato “This Is Where It Ends” che i fan potranno ascoltare il 19 febbraio.
A chiudere la serata invece ci penseranno i Caliban, una delle band più rappresentative del genere e probabilmente la miglior band metalcore sul panorama europeo, che dopo il tour dello scorso maggio torneranno al Blackout a rimettere a ferro e fuoco il palco grazie ai loro pezzi incisivi e alla loro esperienza live.

Tutte queste band suoneranno domenica 19 febbraio al Blackout Rock Club di Roma, in unica data italiana che si preannuncia già come epocale.
Il prezzo del biglietto sarà di 20 euro in prevendita e di 25 euro direttamente in cassa.

Ricapitolando:

CALIBAN
CARNIFEX
ALL SHALL PERISH
EYES SET TO KILL
BENEATH THE MASSACRE
MOLOTOV SOLUTION
WITHIN RUINS
ATTILA
WE BUTTERBREAD WITH BUTTER
BETRAYING THE MARTYRS

19 FEBBRAIO @ BLACK OUT (VIA CASILINA 713), INGRESSO IN CASSA 25 EURO IN PREVENDITA EURO 20 + D.P.

2 SALE, 2 BAR, DISTRO, MERCH, DEMO BOX E TANTISSIME ALTRE NOVITA’

EXTREME AGENCY
Website: www.extremeagency.org
My Space: www.myspace.com/extremeagency
Mobile:+393478230061 / +393408227735
Phone: +39069362807
Fax: +39069362807
Press Office: ufficiostampaextremeagency@hotmail.com
Booking: info@extremeagency.org

http://metalitalia.com/articolo/bonecrusher-fest-i-dettagli-della-data-di-roma/
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a Amarcord / I Remember