Altre discussioni interessanti |
Pubblicità |

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco

RodrigoNavarro ha scritto:bello, è quello con tutti e 3 i metroid... io domenica ho iniziato...

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco

(ci sto giocando tutt'ora)

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...

Lexia Blodhevn ha scritto:Io sono un paio di giorni che mi sono flesshiata con "Fable"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Zapa ha scritto:Lexia Blodhevn ha scritto:Io sono un paio di giorni che mi sono flesshiata con "Fable"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bello

RodrigoNavarro ha scritto:ho trovato in edicola FEAR 2

Something Wild ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:ho trovato in edicola FEAR 2
Strabello...
L'ho comprato qualche mese fa...

Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."

Reine ha scritto:Ho il nuovo Pokémon, ho il nuovo Pokémon!!![]()
![]()
![]()

Lexia Blodhevn ha scritto:Reine ha scritto:Ho il nuovo Pokémon, ho il nuovo Pokémon!!![]()
![]()
![]()
bello!!![]()
io invece sono alle prese con i Digimon... sono una pessima allenatrice... mi si digievolvono sempre nella digievoluzione sbagliata...e quindi poi hanno gli attacchi minchioli e non batto nessuno...e quindi crepo e mi tocca ricominciare dall'uovo..

Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite