Login  •  Iscriviti


Brutal Truth

Tutti i gruppi che ci piacciono

Moderatore: Leadingtherats

Brutal Truth

Messaggiodi Leadingtherats il 03 nov 2008 17:24

Discografia
1992 - Ill Neglect (EP)
1992 - Perpetual Conversion (EP)
1992 - Extreme Conditions Demand Extreme Responses
1994 - Need to Control
1996 - Machine Parts (EP)
1996 - Kill Trend Suicide
1997 - Sounds of the Animal Kingdom
2000 - For Drug Crazed Grindfreaks Only! (EP)
2008 - Round Two (EP)
2009 - Evolution Through Revolution
2011 - End Time



BRUTAL TRUTH: nuovo album in arrivo
I BRUTAL TRUTH entreranno il 6 ottobre nei Watchmen Studios di Lockport, New York, per registrare il loro nuovo album. La pubblicazione è prevista per inizio 2009. La band ha composto ben 24 canzoni e alcuni titoli che figureranno in scaletta sono: "Grind Fidelity", "Evolution Through Revolution" e "Detached". Sempre in ottobre verrà inoltre ristampato dalla Relapse Records il loro mini-live CD "For Drug Crazed Grindfreaks Only!", registrato nel 1997 in Nuova Zelanda.

http://www.metalitalia.com/articles/4/24168/brutal_truth_nuovo_album_arrivo.html

Prendo spunto da questa meravigliosa notizia per aprire un topic (stupendomi non poco che non fosse ancora stato aperto) su questo immenso gruppo newyorchese.
Delle autentiche icone del grind, dei pesi massimi del genere! Hanno all'attivo tre formidabili LP: l'ormai leggendario (almeno per me :ghgh ) Extreme Conditions Demand Extreme Responses (1992), Need To Control (1994) e Sounds Of The Animal Kingdom (1997), ai quali si aggiunge una messe impressionante di split ed EP, il più notevole dei quali è senz'altro Kill Trend Suicide (1996) [Boh, Metal Archives dice che un full length, io mi adeguo]. Il loro credo, come già anticipato, è il grind; più vicino al death quello del capolavoro Extreme Conditions..., più puramente grindcore quello degli altri album, con l'aggiunta di una sottile vena industriale per quanto concerne Need To Control. Ma comunque il comune denominatore dei loro dischi è una violenza senza compromessi, un succedersi mozzafiato di pezzi suonati alla velocità della luce e nel modo più marcio possibile.
Molti i brani che hanno sconvolto la mia adolescenza ( :ghgh ): la agghiacciante Birth of ignorance, Stench of profit, Denial of existence, Walking corpse, Choice of a new generation, Black door mine, Dementia (FRONT! FRONT LIFE!)
Ma la mia preferita è una delle pochissime lente che abbiano mai inciso: Collapse, l'opener di Need To Control: pesante, opprimente, gelida come un cadavere, mi regala le sensazioni che immagino proverei se fossi chiuso in un rifugio antiaereo durante un bombardamento a tappeto. Stupenda :luv

Ci sarà qualcun altro a cui piacciono, che diamine! :bast

NEWS
23/05/2011: A settembre il nuovo album End Time
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Re: Brutal Truth

Messaggiodi SatanArgh il 03 nov 2008 18:48

Leadingtherats ha scritto:Ci sarà qualcun altro a cui piacciono, che diamine! :bast


presente all'appello :cor
It's all about the beer
Avatar utente
SatanArgh
Metalcorer
 
Messaggi: 2097
Iscritto il: 08 lug 2008 19:35

Re: Brutal Truth

Messaggiodi Leadingtherats il 03 nov 2008 18:52

Ci avrei giurato: quando si parla di massacro musicale, su di te posso sempre contare :cinq
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Brutal Truth

Messaggiodi SatanArgh il 03 nov 2008 18:53

eheheh :beer
It's all about the beer
Avatar utente
SatanArgh
Metalcorer
 
Messaggi: 2097
Iscritto il: 08 lug 2008 19:35

Re: Brutal Truth

Messaggiodi Hednaorden il 04 nov 2008 16:32

mi unisco anche io al club del massacro musicale :cor


li sto ascoltando adesso :wha
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Avatar utente
Hednaorden
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6244
Iscritto il: 13 nov 2007 13:41
Località: Firenze

Re: Brutal Truth

Messaggiodi SatanArgh il 04 nov 2008 18:23

:cor :cor :cor :cor
It's all about the beer
Avatar utente
SatanArgh
Metalcorer
 
Messaggi: 2097
Iscritto il: 08 lug 2008 19:35


Torna a Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron