1992 - Ill Neglect (EP)
1992 - Perpetual Conversion (EP)
1992 - Extreme Conditions Demand Extreme Responses
1994 - Need to Control
1996 - Machine Parts (EP)
1996 - Kill Trend Suicide
1997 - Sounds of the Animal Kingdom
2000 - For Drug Crazed Grindfreaks Only! (EP)
2008 - Round Two (EP)
2009 - Evolution Through Revolution
2011 - End Time
BRUTAL TRUTH: nuovo album in arrivo
I BRUTAL TRUTH entreranno il 6 ottobre nei Watchmen Studios di Lockport, New York, per registrare il loro nuovo album. La pubblicazione è prevista per inizio 2009. La band ha composto ben 24 canzoni e alcuni titoli che figureranno in scaletta sono: "Grind Fidelity", "Evolution Through Revolution" e "Detached". Sempre in ottobre verrà inoltre ristampato dalla Relapse Records il loro mini-live CD "For Drug Crazed Grindfreaks Only!", registrato nel 1997 in Nuova Zelanda.
http://www.metalitalia.com/articles/4/24168/brutal_truth_nuovo_album_arrivo.html
Prendo spunto da questa meravigliosa notizia per aprire un topic (stupendomi non poco che non fosse ancora stato aperto) su questo immenso gruppo newyorchese.
Delle autentiche icone del grind, dei pesi massimi del genere! Hanno all'attivo tre formidabili LP: l'ormai leggendario (almeno per me

Molti i brani che hanno sconvolto la mia adolescenza (

Ma la mia preferita è una delle pochissime lente che abbiano mai inciso: Collapse, l'opener di Need To Control: pesante, opprimente, gelida come un cadavere, mi regala le sensazioni che immagino proverei se fossi chiuso in un rifugio antiaereo durante un bombardamento a tappeto. Stupenda

Ci sarà qualcun altro a cui piacciono, che diamine!

NEWS
23/05/2011: A settembre il nuovo album End Time