Login  •  Iscriviti


Bokor

Tutti i gruppi che ci piacciono

Moderatore: Leadingtherats

Bokor

Messaggiodi Zagan il 07 apr 2009 14:13

Immagine

I Bokor sono una band Metal svedese nata nel 2005, con forti influenze dai maggiori gruppi Alternative Metal e Death Metal.
Il debutto dei Bokor avviene nel gennaio del 2007 quando, tramite la casa discografica italiana Scarlet Records, pubblicano il loro primo album, Anomia 1. Il sound del gruppo contiene influenze da band come Mastodon, Porcupine Tree, Opeth, Anathema e Tool.
I testi, scritti principalmente dal vocalist Lars Carlberg, sono soprattutto incentrati sulla mitologia voodoo, in quanto il Bokor è una specie di negromante delle religioni caraibiche. Altre canzoni trattano della guerra, invece, oppure della depressione ed apatia che una persona può provare a causa della mancanza di norme e regole; questo stato mentale viene chiamato "anomia" da Durkheim ed è fonte di ispirazione per il titolo del primo album.


Formazione
Tomas Eriksson - Lead guitar, backing vocals
Lars Carlberg - Lead vocals
Fredrik ``Lillis`` Johansson - Lead guitar
Rickard Larsson - Bass, backing vocals
Erik Wennerholm - Drums & Percussion

Discografia
Anomia1 (2007)
Vermin Soul (2008)

http://www.myspace.com/bokorband
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zagan
Thrasher
 
Messaggi: 3597
Iscritto il: 17 set 2008 09:48
Località: Mediolanum Capta Est

sponsor
Sponsor
 

Re: Bokor

Messaggiodi Isa il 07 apr 2009 16:58

scoperti stamattina...
hanno davvero molte molte influenze ma non scimmiottano nessuno...
senti un po' di opeth, un po' di tool, ma non solo, i riff della chitarra a volte ricordano molto il metal classico...
la voce, in quella voce io ho sentito qualsiasi altro cantante, compreso chris cornell ed eddie vedder...

consigliatissimi :sis
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Bokor

Messaggiodi Sephiroth il 07 apr 2009 17:25

non li conosco ma non posso non ascoltarli visto che adoro la maggior parte delle loro "influenze".
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Bokor

Messaggiodi Isa il 07 apr 2009 17:26

Sephiroth ha scritto:non li conosco ma non posso non ascoltarli visto che adoro la maggior parte delle loro "influenze".


a primo acchito magari non ti piaceranno, ma non demordere :cor
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Bokor

Messaggiodi Zagan il 08 apr 2009 09:27

Proprio come è successo al sottoscritto. All'inizio mi facevano cagare, poi col tempo ho iniziato ad apprezzarli e dopo ad adorarli :sis
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zagan
Thrasher
 
Messaggi: 3597
Iscritto il: 17 set 2008 09:48
Località: Mediolanum Capta Est

Re: Bokor

Messaggiodi Isa il 08 apr 2009 09:59

a me invece sono piaciuti da subito
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Bokor

Messaggiodi Zagan il 08 apr 2009 10:22

Isa ha scritto:a me invece sono piaciuti da subito

L'importante e che ti piacciano :mrgreen:
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zagan
Thrasher
 
Messaggi: 3597
Iscritto il: 17 set 2008 09:48
Località: Mediolanum Capta Est

Re: Bokor

Messaggiodi [Aenima] il 30 lug 2009 17:07

Ho sentito Anomia1 quando uscì, su GrindZone prese 9 (stranamente il disco uscì sotto la scarlet, ci sarà un nesso tra le due cose? :shh )
Lo sentì e rimase nello stereo per un pò, niente male almeno fino a quando non m'ha preso ai coglioni, quindi ho tralasciato l'ultimo.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari


Torna a Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron