Login  •  Iscriviti


Bloodbath

Tutti i gruppi che ci piacciono

Moderatore: Leadingtherats

Bloodbath

Messaggiodi Zagan il 17 dic 2008 11:11

All-star death metal band che vanta nella formazione i seguenti membri

Formazione

Mikael Åkerfeldt - Vocals (2000-2003, 2008-present) (Opeth, Steel (Swe), Katatonia (Swe), Eruption)
Anders "Blakkheim" Nyström - Guitars (Katatonia (Swe), Diabolical Masquerade, Bewitched (Swe))
Per "Sodomizer" Eriksson - Guitars (21 Lucifers, Genocrush Ferox, Komotio)
Jonas Renkse - Bass (Katatonia (Swe), October Tide)
Martin "Axe" Axenrot - Drums (Witchery (Swe), Nephenzy Chaos Order, Nifelheim (Swe), Triumphator (Swe), Morgue (Swe), Satanic Slaughter, Opeth)

Ex-Membri

Peter Tägtgren - Vocals (2004-2005) (Hypocrisy (Swe), The Abyss, Lock up, Pain (Swe), War (Swe), Sorhin, Marduk (Swe), Dellamorte, Algaion)
Dan Swanö - Drums, Guitars (Brejn Dedd, Darkcide (Swe), Demiurg (Swe), Diabolical Masquerade, Edge of Sanity, Godsend (Nor), Incision (Swe), Infestdead, Karaboudjan, Katatonia (Swe), Maceration, Masticate, Nightingale (Swe), Odyssey (Swe), Overflash, Pan.Thy.Monium, Ribspreader, Route Nine, Star One, Steel (Swe), Total Terror, Unicorn (Swe), Sorskogen, Frameshift, Another Life)

Discografia

Breeding Death (EP, 2000)
Resurrection Through Carnage (2002)
Nightmares Made Flesh (2004)
Unblessing the Purity (EP, 2008)
The Wacken Carnage (Live album, 2008)
The Fathomless Mastery (2008)


http://www.bloodbath.biz/
http://www.myspace.com/bloodbathband

NEWS
03/03/2011: La data di uscita del live DVD Bloodbath Over Bloodstock

CONCERTI
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zagan
Thrasher
 
Messaggi: 3597
Iscritto il: 17 set 2008 09:48
Località: Mediolanum Capta Est

sponsor
Sponsor
 

Re: Bloodbath

Messaggiodi Leadingtherats il 17 dic 2008 11:40

Che dire? Fantastici. Non hanno sbagliato un disco. Sono i depositari del death metal svedese, i degni successori dei grandi gruppi che costituivano la scuola storica di Stoccolma.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Bloodbath

Messaggiodi Zagan il 17 dic 2008 12:49

Mappoi che nomi :hail
Mica il Real Madrid :ghgh
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zagan
Thrasher
 
Messaggi: 3597
Iscritto il: 17 set 2008 09:48
Località: Mediolanum Capta Est

Re: Bloodbath

Messaggiodi Isa il 17 dic 2008 13:07

i Bloodbath sono gli eredi...
un megagruppone di all stars che sforna sempre idee pazzesche e mai scontate...
mi piacciono sin dagli esordi, pure gli ep...l'ultimo poi è una martellata sui denti (cit.)
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Bloodbath

Messaggiodi Enel il 17 dic 2008 16:18

Leadingtherats ha scritto:Che dire? Fantastici. Non hanno sbagliato un disco. Sono i depositari del death metal svedese, i degni successori dei grandi gruppi che costituivano la scuola storica di Stoccolma.
Kalmah, Battlelore, Behemoth, Delain, Kataklysm, God Dethroned, Illnath, Epica, Deicide, Vader, DragonForce, In Flames, Dark Tranquillity, Arch Enemy, Cannibal Corpse, Diablo Swing Orchestra,
Dimmu Borgir, Bloodbath, Turisas, Suffocation, Within Temptation, Helloween
Avatar utente
Enel
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 610
Iscritto il: 13 nov 2007 13:58
Località: Milano

Re: Bloodbath

Messaggiodi Zagan il 17 dic 2008 16:43

Mappoi Resurrection Through Carnage con quei riff zanzarosi :luv
Con quel capolavor chiamato "Death Delirium"
L'ultimo è davvero una mazzata sui denti :cor
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zagan
Thrasher
 
Messaggi: 3597
Iscritto il: 17 set 2008 09:48
Località: Mediolanum Capta Est

Re: Bloodbath

Messaggiodi Leadingtherats il 17 dic 2008 18:27

Quanto mi piace Mass Strangulation :luv
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Bloodbath

Messaggiodi SatanArgh il 18 dic 2008 18:37

:hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail

DEATH METAL ELITE
It's all about the beer
Avatar utente
SatanArgh
Metalcorer
 
Messaggi: 2097
Iscritto il: 08 lug 2008 19:35


Torna a Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron