Login  •  Iscriviti


Ater

Tutti i gruppi che ci piacciono

Moderatore: Leadingtherats

Ater

Messaggiodi [Aenima] il 29 ago 2008 21:00

....Ascoltate le montagne....
E' questo il consiglio che danno gli Ater, valido gruppo Black torinese, all'interno del loro primo demo "Arcane Terre"

Bio:
Ater were born during september 2005 when Fez (bass) and Shadowmaster (drum) met Neram (voice) and Tiziano (guit). The arrangement of some material begun shortly, black melodic metal with primordial and raw setting in the beginning and more melancholy, epic and sometimes solemn after, alternating glacial and melodic riffs.
Tiziano left Ater in November 2006 and Fez became the guitarist.
The lyrics talk about the relationship between men and nature and the eternal struggle between each other.
During summer 2007 Fez recorded the first demo, “Arcane Terre” and meaningwhile Samael and I entered Ater as guitarist and bass player.
Ater are promoting their demo and are waiting to enter studio in later spring to record the full-length.

Line Up:
Neram - Lyrics & Vocals
Fez - Music & Lead Guitar
Samael - Rhythm Guitar
Shadowmaster - Drums
I - Bass Guitar

Discografia:
2007 - Arcane Terre (scaricabile gratuitamente dal loro space)
2009 - Oltre la vetta

Myspace: http://www.myspace.com/aterblackmetal

Chi non supporta è frocio :wha
Ultima modifica di [Aenima] il 30 lug 2009 17:23, modificato 5 volte in totale.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

sponsor
Sponsor
 

Re: Ater

Messaggiodi Vihata il 30 ago 2008 00:04

si lo ammetto mi piaciono "i maschi"
At the last supper Jesus said " the bread is my flesh, the wine is my blood".and he wondered why no one had touched the meatballs
Something Wild ha scritto:
Vihata ha scritto:
Maestro ha scritto:Mi rendo conto di essere a medole, proprio lì vicino una mia cliente è una pizza al taglio :wha

Spoiler: Mostra
porella......

Spoiler: Mostra
Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
Spoiler: Mostra
L.o.l. = Lot of lambrusco.. :llol
Avatar utente
Vihata
I'm so Goth
 
Messaggi: 2718
Iscritto il: 08 lug 2008 10:20

Re: Ater

Messaggiodi jmilton00 il 18 gen 2010 22:49

Arcane terre mi è piaciuto molto :sis

L'altro non l'ho ascoltato :timid
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...


ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
jmilton00
Bat Eater
 
Messaggi: 4582
Iscritto il: 07 ago 2009 22:28
Località: Calabria


Torna a Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron