l'ho conosciuto (come tanti altri disegnatori) ai tempi di Magic The Gathering, e mi è subito piaciuto per l'uso profondo e realistico che fa delle luci, specie nei paesaggi.
"Non sono io ad essere rinchiuso qui con voi. Siete voi ad essere rinchiusi qui con me"
quest'ultima m'e` piaciuta, le altre meno (non che non sia bravo eh.. ma per i giochi di luce c'ho un pelino di deformazione professionale e sono un filino piu` esigente della media )
l'ultima del primo post invece e` proprio brutta a mio avviso
Wolves evolve maleddetto sempre sia il paueone di merda, in culo al pauer e a quei cretini che l'ascortano .. davvero non si pole senti`.. ma come si fa?, via ce l'avro` fatta a mettere st'emoticon al centro della pagina? mmh ci siamo guasi, ribadiamo il concetto che e` meglio.. paueroni di merdaaaaaa!!! ecco, ora ci siamo :-P
Ninurta ha scritto:si ma considera che sono dipinti, non sono digitali questi lavori.
certo certo, mica dico che non e` bravo
mi piacciono i colori, meno l'illuminazione.
Wolves evolve maleddetto sempre sia il paueone di merda, in culo al pauer e a quei cretini che l'ascortano .. davvero non si pole senti`.. ma come si fa?, via ce l'avro` fatta a mettere st'emoticon al centro della pagina? mmh ci siamo guasi, ribadiamo il concetto che e` meglio.. paueroni di merdaaaaaa!!! ecco, ora ci siamo :-P